Vecchio 28-05-07, 09:20 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Superbike 2007 ps2

Ho avuto modo di provare sbk 07 per ps2. Subito sono rimasto un pò deluso dalla grafica, ma forse a causa del fatto che stò giocando a F1 per ps3 e quindi monza tra le due consolle è totalmente un' altra cosa. Come gioco dalle prime impressioni sembra bello, consiglio però di aumentare la frenata nelle opzioni......
e ora non vedo l' ora di vedere e comprare sbk per ps3 sperando che la grafica sia nettamente migliore.!!!
Se poi qualcuno pottesse darmi i settaggi per F1 ps3 sarei moolto contento....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-07, 02:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Superbike 2007 ps2

Superbike no l'ho ancora visto apparte quel piccolo spezzione nelle pubblicità in tv, e sinceramente non mi ispira per niente fiducia.

PS3... ...per me rimane ancora scritta sulla letterina di babbo natale, spero che prima o poi arrivi
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-07, 08:39 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Re:Superbike 2007 ps2

Ho avuto modo di giocarci ancora un pò. Il mio problema è che passare dalla grafica di F1 ps3 a quella della ps2 è un vero trauma. Ps2 è veramente orrida... Quindi restando su ps2 come terminme di paragone userei TT. Graficamente tt è superiore, però c'è da dire che in tt le moto su schermo sono poche mentre in sbk dovrebbero essere una 20 tutte assieme almeno in partenza. Usando la telecamera da "dentro" guidare la Cbr ad esempio è stupendo mentre sbk è lontano anni luce....Adesso piano piano ci stò prendendo un pò la mano e devo dire che quando si riescie a far bene le curve dà una bella soddisfazzione. Quindi in fine secondo mè tt è superiore un pò in tutto, però correre coi mostri della sbk sui circuiti del mondiale ha il suo fascino. Comunque io spero (per la grafica) in quello versione Pc o Ps3....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-07, 09:37 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Re:Superbike 2007 ps2

......ci sto giocando ancora, ho tolto qualche opzione e devo dire che mi sta prendendo benissimo. Adesso inizio proprio a divertirmi. Belle le impennate in uscita di curva se ti dimentichi di abbassare il pilota.. Come suono mi piace un sacco il kawa perchè cambia sempre facendo entrare il limitatore, poi quando si molla il gas tutte iniziano a scoppiettare e fare le fiammate dalle marmitte.. :-)
Stasera andrò a letto tardi...
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play