Vecchio 24-03-07, 05:58 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito PLAYSTION3

Probabilmente qualche viziatello come mè avrà preso la ps3...
Non essendo espertissimo di configurazioni ho notato su vari forum che in molti non riescono a connettersi a internet per aggiornare il firmware o scaricare. Di norma da questo errore: Errore durante la risoluzione del nome con il server.(80710102) Dopo molte prove ho scoperto che bisogna inserire manualmente il DNS nelle impostazioni sulla play. Mentre l' IP basta lasciarlo su automatico, il DNS del proprio pc lo si scopre facendo: Start/Tutti i programmi/accessori/promt dei comandi.
si digita ipconfig/all e verso fine pagina viene fuori il vostro indirizzo. Io lo ho anche impostato nella connessione internet per sicurezza e adesso la play si collega!!!!
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-07, 01:40 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: pula(CAGLIARI)
Messaggi: 158
rallywrc è un newbie...
predefinito Re:PLAYSTION3

ciao davi........anche io possiedo la magnifica ps3....( per fortuna non sono vizziato)...scherzi a parte ......credo che nonostante il prezzo non accessibilissimo sia un acquisto che produrrà i suoi frutti tra 1 o 2 anni , cioè quando i programmatori inizieranno a sfruttarla al meglio ....ciauuuuuuuuuuuuuuù
rallywrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 12:21 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Re:PLAYSTION3

è già....e finalmente mi è arrivato il plasma 37" della panasonic, così finalmente posso iniziare a sfruttarla!! Ed ora non vedo l' ora che esca Colin Dirt, motogp 7 e SUPERBIKE!!!!!!!!!!!! (mamma mia soldi........)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play