Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Videogames - Arcade (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/)
-   -   GT Sport (https://www.modellismo.net/forum/videogames-arcade/125489-gt-sport.html)

sandro67 24-10-17 10:07 AM

GT Sport
 
Salve,
immagino che alcuni di noi del forum abbiano comprato e provato già Gran Turismo Sport...uscito da qualche giorno.
Io,di default,lo sono andato a comprare...scoprendo dopo poco,che se non sei abbonato on-line,non puoi fare altro che gare arcade....(!):skept:

Dopo l'incazzo inevitabile,chiedo se qualcuno ci sta già giocando,se è tutto negativo o se invece ci sono aspetti validi.....

Alessandro

jinkazama82it 24-10-17 03:47 PM

se intendi usufruire delle funzionalità online su ps4 fa parte del ps+ quindi ogni gioco che usa tali funzionalità richiede di essere abbonati al ps+ per poterle usare (ovviamente un singolo abbonamento è per sempre e valido per tutti i giochi), se invece intendi una specifica fee del gioco allora hanno cannato di brutto e mi sa tanto che quasi nessuno andrà online o i più lo porteranno in dietro dopo qualche giorno [emoji38] (salvo i fan sfegatati)

Inviato dal mio nerdphone

gnanni 24-10-17 03:56 PM

Io ho giocato con la demo per qualche giorno, al momento non l'ho ancora acquistato.

Sono ancora troppo incavolato quando dalla PS3 alla PS4 il volante Logitech che avevo non era più compatible :piange:

jinkazama82it 24-10-17 04:08 PM

[emoji33] ma dai, che merde, manco aggiornando il firmware del volante?


io la ps4 la prenderò in concomitanza con monster hunter world con tanto di ps+ perché altrimenti non avrebbe senso, stavo ponderando di prendere anche gt sport, ma è molto in forse

Inviato dal mio nerdphone

gnanni 24-10-17 04:12 PM

Nulla... ufficialmente non supportato per PS4, poi fortunatamente l'ho trovato da vendere subito, ma non ne ho preso un'altro.

angelokanay 24-10-17 04:26 PM

purtroppo....è così,fatevene una ragione.
 
un vero peccato che il debutto su ps4 di questa saga sia stata una delusione così assurda :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
haimè...da videogiocatore sfegatato ( i gran turismo li ho macinati tutti fin dagli albori del primo su ps one :rolleyese:)non posso che confermare i timori e le incazzature che molti hanno provato e proveranno nel sapere che questo ''gt sport'' non vedrà mai una modalità carriera come tutti i suoi predecessori :piange:.
lo avevo prenotato mesi orsono ma appena saputo che era tutto puntato sulle gare online ( oramai si và in quella direzione anche nei games :look: ) ho annullato la prenotazione e per mè gt rimarrà sullo scaffale del negozio fino a quando non tornerà ''decente''.
chissene del multiplayer e della modalità foto super-mega-stra-full-4k :o :o o di prendere per la 789797897897987 volta una medaglia d'oro in simulazioni di sfide stile patenti per preparami a giocare online!?!?!? :confused:
mamma sony quale furba che è,dopo aver aumentato il costo annuale dell'abbonamento al plus di 10 euro e vista l'esclusiva che ha gt con sony...beh..fate 2+2.....

ps.se siete in cerca di qualcosa per guidare in single player con carriera bella corposa ed in aggiunta qualche gara online puntate su progect cars2...per ora è l'unica alternativa,ma ci và un buon volante,non è nato per il joypad :immagine6gi:

io resto dell'idea che il multiplayer deve integrare un gioco,non essere il pilastro portante..se si vuole puntare solo sul multiplayer andiamo tutti su call of duty,li ha un senso :tunz6rh: :brig: :brig:

jinkazama82it 24-10-17 06:12 PM

[emoji23] [emoji23]
io di giochi di corse ne ho molti su PC, per quello era molto in forse l'acquisto di GT Sport (premetto che anche io li ho giocati tutti eccetto quelli per PS4... visto che devo ancora comprarla [emoji38] ) tra cui colin McRae Rally (sì il primissimo), Dirt3, Dirt Shodown, tutti e tre i capitoli di GRID, Ridge Racer Unbounded, Test Drive Unlimited 2, The Crew e Project CARS, su quest'ultimo confermo che è una vera impresa riuscire a tenere in strada un veicolo con l'uso del controller (sopratutto se si mantiene al minimo gli aiuti eliminando gli aiuti alla guida come, frenata assistita e sterzo assistito... mi chiedo chi li abbia inventati è così bello poter mandare in sovrasterzo controllato un veicolo [emoji38] )

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 24-10-17 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1377481)
un vero peccato che il debutto su ps4 di questa saga sia stata una delusione così assurda :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
haimè...da videogiocatore sfegatato ( i gran turismo li ho macinati tutti fin dagli albori del primo su ps one :rolleyese:)non posso che confermare i timori e le incazzature che molti hanno provato e proveranno nel sapere che questo ''gt sport'' non vedrà mai una modalità carriera come tutti i suoi predecessori :piange:.
lo avevo prenotato mesi orsono ma appena saputo che era tutto puntato sulle gare online ( oramai si và in quella direzione anche nei games :look: ) ho annullato la prenotazione e per mè gt rimarrà sullo scaffale del negozio fino a quando non tornerà ''decente''.
chissene del multiplayer e della modalità foto super-mega-stra-full-4k :o :o o di prendere per la 789797897897987 volta una medaglia d'oro in simulazioni di sfide stile patenti per preparami a giocare online!?!?!? :confused:
mamma sony quale furba che è,dopo aver aumentato il costo annuale dell'abbonamento al plus di 10 euro e vista l'esclusiva che ha gt con sony...beh..fate 2+2.....

ps.se siete in cerca di qualcosa per guidare in single player con carriera bella corposa ed in aggiunta qualche gara online puntate su progect cars2...per ora è l'unica alternativa,ma ci và un buon volante,non è nato per il joypad :immagine6gi:

io resto dell'idea che il multiplayer deve integrare un gioco,non essere il pilastro portante..se si vuole puntare solo sul multiplayer andiamo tutti su call of duty,li ha un senso :tunz6rh: :brig: :brig:

Angelo concordo con te solo che anche io lo avevo prenotato ma non ho fatto in tempo a ritirare la prenotazione

Io ho tutti e due i project cars e devo dire che sono sempre stati ottimi giochi poi con l'ultimo hanno reso gran turismo un po' indietro visto il tipo di carriera che offriva

. Un'altro buon gioco sulla ps4 (ma non di carriera visto che è molto corta) è assetto corsa

angelokanay 24-10-17 10:17 PM

''uscendo fuori strada'' :brig: dirt 4 ad esempio è un piccolo capolavoro,mix giusto tra arcade e simulazione non troppo punitivo,dirt rally ( originariamente nato per pc ) anche con 2 anni sulla schiena surclassa tanti blasonati giochi di guida a livello simulativo.
anche WRC7 è tornato ad essere decente,stesso discorso tra mix arcade e simulazione,ma se impostate la difficoltà più alta son dolori anche solo per una ruota messa ''male'' :D

ps.la verità è che la ps4 verrà ricordata come la console dei remastered...titoli ps3 rimasterizzati a 1080 p contro i ''vecchi'' 720.
di giochi nuovi e veramente decenti ''tripla A'' li conti sulle dita di 1 mano :o

fine ''off road'' :brig:

sandro67 24-10-17 11:28 PM

grazie per i commenti.
Purtroppo,come immaginavo,c'è poco da aggiungere.

Ha detto bene Angelo.... non si può basare un gioco di guida sul multiplayer on-line....(che non ho mai fatto...)

Lo porterò indietro...(anche perchè Giorgio mi ha dato una ferale notizia col volante Logitech PS3 non funzionante su PS4....)

jinkazama82it 24-10-17 11:55 PM

io ho giocato a the crew, gioco di guida totalmente online ma perfettamente giocabile in solo (sempre e comunque connesso al server) e ti dirò non era male e soprattutto ci gioco ancora, certo l'idea di dover stare sempre connessi non è fantastica, ma vuoi mettere magari farti una corsa contro piloti IA e piloti reali? guarda non c'è proprio paragone e poi quando trovi il gruppo giusto ci si diverte un monte!!!
ce li ho spesi più che volentieri i soldi per le espansioni di the crew e godermelo al 100% e in compagnia.

60€ l'anno so 5€ al mese che ti garantiscono giochi gratis ogni mese backup dei dati di salvataggio sul cloud e accesso a tutte le funzionalità online dei giochi, io una possibilità a gt sport gliela darei.

Inviato dal mio nerdphone

stefanofavi 26-10-17 05:52 PM

Meno male che ho letto le recensioni prima di prendere gtsport è ovviamente nn l'ho preso, per ora mi godo assetto corsa che è moooolto realistico come guida ma estremamente impegnativo, il volante è d'obbligo.
Poi sarà l'ora di wrc 7 :D

LoryDrift488 26-10-17 05:59 PM

Io mi sarei preso a Natale il Bundle con gt sport ma le cose che avete scritto non sono incoraggianti... credo proprio che lo lascerò stare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

jinkazama82it 26-10-17 06:06 PM

probabilmente fine settimana ricevo come regalo il bundle ps4 pro + gts voglio toccare con mano questo gts prima di giudicare (al limite lo rivendo a prezzo stracciato e mi tengo la ps4 in attesa di monster hunter world [emoji38] )

Inviato dal mio nerdphone

angelokanay 26-10-17 09:20 PM

occhio ai giochi che mettono nei bundle,sono privi di codice a barre quindi catene come il gamestop poi non te lo ritirano :ahsisi:
al massimo lo rivendete a qualche privato sulla baya :D

jinkazama82it 26-10-17 09:24 PM

ladrostop? quelli che ti ritirano un gioco per 1,5€ e lo rivendono a 5€ in meno del nuovo?
no grazie io non faccio uso di quella catena di store, il mio usato va tutto sulla baya o venduto/scambiato con amici

Inviato dal mio nerdphone

angelokanay 26-10-17 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da jinkazama82it (Messaggio 1377735)
ladrostop? quelli che ti ritirano un gioco per 1,5€ e lo rivendono a 5€ in meno del nuovo?

:looksisi3gy: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

fortuna che ho un amico che ci ha lavorato dentro e m'ha insegnato alcuni ''trucchi del mestiere'' :dead:

jinkazama82it 27-10-17 01:13 PM

il regalo è stato rimandato in quanto dopo aver visto alcune videorecensioni con questo capitolo gran turismo è morto e sepolto, speravo in qualcosa di più... l'originale gt sport era una perla rara speravo in qualcosa di più, speravo in qualcosa di fiammante e invece è più qualcosa della serie "è svampato signò!"[cit.]

si prenderà solo la ps4 pro in attesa di mhw... delusione amara delusione R.I.P. Gran Turismo.

Inviato dal mio nerdphone

Litto97 27-10-17 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da jinkazama82it (Messaggio 1377809)
il regalo è stato rimandato in quanto dopo aver visto alcune videorecensioni con questo capitolo gran turismo è morto e sepolto, speravo in qualcosa di più... l'originale gt sport era una perla rara speravo in qualcosa di più, speravo in qualcosa di fiammante e invece è più qualcosa della serie "è svampato signò!"[cit.]

si prenderà solo la ps4 pro in attesa di mhw... delusione amara delusione R.I.P. Gran Turismo.

Inviato dal mio nerdphone

Jin prenditi project car 2 che in pratica ha preso il posto di GT (ma devi avere un buon volante per usarlo)

jinkazama82it 27-10-17 01:46 PM

ho project cars sul pc e non lo gioco spessissimo proprio perché non ho un volante, però le cose son due ho mi dedico ai videogames (sia lodato chi ti regala una consolle Next gen o una scheda grafica per il PC) o mi dedico al mio modello RC, se non m'ero comprato il mio monster truck + radiocomando + caricabatterie + ecc... avevo la PS4 già da molto o un volante da usare per i giochi di corse che ho su PC, ma preferisco passare quei 20-30 minuti fuori e quelle 4-5 ore a trafficare sul mio mezzo piuttosto che chiudermi sui videogiochi, che, sia chiaro, se trovo la compagnia giusta per una co-op o un gioco che mi attira ed appassiona particolarmente mi ci chiudo più che volentieri (ad es. ho finito 10 volte borderlands e vado per l'undicesima [emoji38] gli altri due sono carini ma non eccezionali)

Inviato dal mio nerdphone

angelokanay 27-10-17 03:09 PM

su borderlands 2 con 3 amici ci siamo stati tipo 6 mesi di fila in coop su ps3 :D :D :D ....bei tempi :lookahsisi5ih: :rolleyese:
andando leggermente ot..se piaciono i generi:

-last of us remastered dice ancora la sua come storia con un multiplayer abastanza decente ( cheater e rapid fire a parte :mad: )
-skyrim special edition,anche quà ci ho passato una vita :D
-fallout 4,ho tipo 10 partite diverse ''aperte'' ed è UN CAPOLAVORO,ovviamente completo di tutte le espansioni te lo godi in pieno :lookahsisi5ih:
-metal gear 5 phantom pain,chi lo ama,chi lo odia,và comunque giocato,ora chi ha il plus lo scarica pure gratis...vale la pena solo per ''quiet'' :D :D e per le infiltrazioni nelle basi degli altri giocatori '' a far danni'' :cools:
-alien isolation se volete terrorizzarvi sul serio :shock:

ps.ho messo mano ieri su assassin's creed origins...per ora sembra ''decente'',( non mi garba il nuovo sistema di combattimento..un pò troppo articolato senza possibilità di combo su più nemici )l'ambientazione nell'antico egitto ( antico mica tanto poi,perchè l'hanno ambientato praticamente alla fine dell'epoca dei grandi faraoni ma li perdono :D )che tanto era stata voluta dai gamers è arrivata ma è presto per giudicarlo a fondo anche se la saga legata ad EZIO AUDITORE del 2 ,brotherood e revelations non verrà mai surclassata :tunz6rh:ed anche quì se volete rigiocarlo o giocarlo per la prima volta c'è la ezio auditore collection remastered contenente tutti e 3 i capitoli della sua saga in un unico disco.

visto? alla fine quando dicevo che la ps4 è la console dei remastered mica scherzavo :D :D

jinkazama82it 27-10-17 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1377823)
visto? alla fine quando dicevo che la ps4 è la console dei remastered mica scherzavo :D :D

[emoji38] [emoji38] [emoji38]
non per nulla la sto ricevendo per monster hunter world (gt sport doveva essere solo un passatempo in attesa di mhw ma tant'è una porcata che non vale la pena)


Inviato dal mio nerdphone

sandro67 01-11-17 08:59 AM

ragazzi....ne sapete a pacchi...ma parlate troppo "stretto"....
i nonnetti come me faticano a capire... :D


Allora...GT Sport è da scartare da subito,e abbiamo capito.:(


Quindi?Per me,lupo solitario(come uso di Playstation...),che gioco può andare bene?
Avevo pensato a Black OPS III,ma non c'è campagna singola...Star Wars Battlefront...ma anche lì niente campagna da singolo...


Io non sono preoccupato di giocare games vecchi di mesi(o anni),basta però che li possa giocare alla vecchia maniera...
La connessione on-line non è un problema.
60€ all'anno neppure.
Però se non posso giocare da solo,per i fatti miei,mi scende la catena....
Avevo letto cose belle di Tomb raider(l'ultimo risale alla play station 2....)...Oppure Uncharted(mai giocato)
e giochi "col volante" a scimmiottare GT non c'è nulla di buono?

Litto97 01-11-17 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1378324)
ragazzi....ne sapete a pacchi...ma parlate troppo "stretto"....
i nonnetti come me faticano a capire... :D


Allora...GT Sport è da scartare da subito,e abbiamo capito.:(


Quindi?Per me,lupo solitario(come uso di Playstation...),che gioco può andare bene?
Avevo pensato a Black OPS III,ma non c'è campagna singola...Star Wars Battlefront...ma anche lì niente campagna da singolo...


Io non sono preoccupato di giocare games vecchi di mesi(o anni),basta però che li possa giocare alla vecchia maniera...
La connessione on-line non è un problema.
60€ all'anno neppure.
Però se non posso giocare da solo,per i fatti miei,mi scende la catena....
Avevo letto cose belle di Tomb raider(l'ultimo risale alla play station 2....)...Oppure Uncharted(mai giocato)
e giochi "col volante" a scimmiottare GT non c'è nulla di buono?

Conta che sono un appassionato di auto sfegatato e che con la ps4 non ci gioco molto ma ti posso dire che giochi con il volante c'è ne sono 2: project cars 2 e assetto corsa

Il primo necessita di un volante un po' serio e spazia tra le categorie si auto (monoposto, prototipi, GT, monomarca e rally cross) e ha una carriera ben sviluppata e divertente

Assetto corsa ha meno macchine e una carriera più corta (almeno per me) ma si possono fare gare "arcade" con i modelli che si desidera ma sopratutto ha un elevato livello di simulazione delle auto
Inoltre costa qualcosa in meno che non fa mai male

jinkazama82it 01-11-17 09:32 AM

Io su PC mi son divertito e m'è piaciuta la serie GRID (si gioca bene anche con il controller su ps4 dovrebbe esserci il terzo, gli altri due sono su ps3), the crew anche se è online puoi farti senza problemi la storia in sololitaria e merita è un bel gioco e la storia mi ha appassionato moltissimo (a breve uscirà il 2), Uncharted se non l'hai provato giocalo dal primo all'ultimo (richiede una ps3 per poter giocare i primi capitoli non so se hanno fatto una remastered collection gli ultimi uno o due giochi della serie sono su ps4), tomb rider dovrebbe esserci anche per ps4 e anche questo è un bel prendere piacevole da giocare e ben fatto a mio avviso.
eccetto per uncharted che è esclusiva PS degli altri ho giocato la versione per PC visto che la ps4 mi è arrivata ieri, ma ci sono anche per PS3/PS4.
per gli altri giochi di corse direi che se n'è parlato ampiamente.
ovviamente sia i giochi della serie GRID che the crew supportano l'uso del volante

Inviato dal mio nerdphone

sandro67 01-11-17 12:21 PM

grazie.
infatti sono andato a "documentarmi" velocemente e credo che prenderò per primo Project cars2,poi vedremo....


Ho la PS4 da una settimana e x ora funge da soprammobile(costoso...)


Col volante,ero stupito gli anni scorsi che funzionasse sia sulla Play 2 che la 3...Ho un vecchio Logitech Force feedback pro...l'ho usato con gli ultimi GT senza problemi...
ma stavolta mi sa che va male....:rolleyese:

jinkazama82it 01-11-17 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1378338)


Ho la PS4 da una settimana e x ora funge da soprammobile(costoso...)

siamo vicini allora la mia ps4 pro (regalatami da un amico) resterà un costosissimo soprammobile fino all'uscita di mhw o fino a che non mi faccio il plus [emoji38]


Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1378338)
Col volante,ero stupito gli anni scorsi che funzionasse sia sulla Play 2 che la 3...Ho un vecchio Logitech Force feedback pro...l'ho usato con gli ultimi GT senza problemi...
ma stavolta mi sa che va male....:rolleyese:

tentar non nuoce, non si sa mai, anche se a rigor di logica più si va avanti meno supporto ci sarà per le vecchie periferiche.


Inviato dal mio nerdphone

fraery 01-11-17 07:17 PM

Bello di macchine con corse clandestine e inseguimenti della polizia (quindi forse un po' diverso da quello che intendete voi) è Need For Speed!!! Il 10/11 esce il Payback, ovvero l'ultimo della saga... Bello anche F1 2017... la carriera è stupenda... come anche la parte online... col volante spettacolo... senza bello bello lo stesso... un sacco di impostazioni per personalizzare!!! Scusate l'intromissione... [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 01-11-17 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da fraery (Messaggio 1378394)
Bello di macchine con corse clandestine e inseguimenti della polizia (quindi forse un po' diverso da quello che intendete voi) è Need For Speed!!! Il 10/11 esce il Payback, ovvero l'ultimo della saga... Bello anche F1 2017... la carriera è stupenda... come anche la parte online... col volante spettacolo... senza bello bello lo stesso... un sacco di impostazioni per personalizzare!!! Scusate l'intromissione... [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

i need for speed non li prendo più in considerazione da non so quanto, comunque da quando ne comprai uno lo finii in meno di 6 ore [emoji44] 50€ per meno di 6 ore di gioco non sono soldi ben spesi, no no.

Inviato dal mio nerdphone

LoryDrift488 06-11-17 07:09 PM

Per me assetto corsa è ottimo anche se ha qualche annetto. E poi è italiano! Credo proprio che prenderò quello! Sperando di non trovare la play station in bundle con fifa [emoji55]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

sandro67 08-11-17 05:42 PM

ho trovato Project Cars 2 usato,e mi pare ok....
Ora cerco un volante...e via....

gionc 30-11-17 01:33 PM

Io ho aspettato un pò e l'ho preso a 29,9 (GTSport) in black friday. Mi sta sorprendendo MOOOOLLLTO positivamente, per me molti di quelli che l'han criticato pesantemente non l'hanno nemmeno spacchettato :), primo upgrade 17 giga.... c'è un pò di roba :)

- che servisse PSplus si sapeva...
- che non fosse GT7 ma un gioco orientato agli esport, si sapeva

io negli ultimi mesi con fatica (controller) ho giocato ad assetto corsa, e sappiamo tutti le differenze tra un simulatore ed... un gioco...trovo che anche la manovrabilità sia migliorata: ovvero si può giocare divertendosi anche con controller (controlli tutti analogici) visto che è ben filtrato: si sente di avere in "mano" la macchina, ci si accorge per tempo che parte ecc (consiglio tutti controlli disattivati, ma anche con Assetto Corsa era impossibile giocare se non disattivando tutto e lavorando di analogico)

E' difficile spiegarlo, e badate bene devo ancora iniziare a giocare in modalità sport, ma già arrivare con la campagna a conoscere qualche macchina e un bel pò di tracciati tiene occupato

- il sound, che è sempre stato disastroso, è con alcune auto sublime, con scoppiettii e rumori di rilascio, nei peggiori casi è molto migliorato
- grafica dicevano fantastica, la trovo al pari forse qualcosina meglio (ma non ho una tele 4k, vado si FHD)

per 30 eur... pigliatelo che ci giochiamo assieme.

NB: non so se pagherei il canone onlinesolo per GT, forse no, ma essendo che è già pagato visto che i miei figlioli vanno giù di brutto con altri giochi... ci sta

Per me 8,5/10 senza ancora provare la mod sport

e poi l'editor di livrea, ne parliamo? E' strepitoso, un sogno che si avvera... agognato.... vi mostrerò le creazioni con cui accederò in sport:)

jinkazama82it 30-11-17 01:51 PM

sì, sapevo che era orientato agli e-sport, ma dai video la qualità grafica e le penalità date in modalità sport non sono delle migliori, facci sapere come è la modalità sport, il richiamo di gt è forte ma dopo aver visto e letto quello che ho visto non è che ne sia tanto attirato.

Inviato dal mio nerdphone

angelokanay 30-11-17 03:51 PM

ahahahahah,che furboni! appena si sono accorti che vendeva na mazza e che le critiche arrivavano a go-go,hanno dimezzato il prezzo ed ora con una ''piccola patch da 17 gb :shock: :shock: '' ti permettono di giocare qualcosa in più anche in single player? :hmm: :hmm:
per mè ancora scaffale...anche a 30 euro,se e quando uscirà una versione definitiva implementata e corretta di tutto punto foooooorse ci penserò.

ps.oramai i beta tester dei giochi sono gli utenti finali,compriamo giochi incompleti,pieni di bug ed appena infili il disco nella console ti ritrovi giga e giga di correzioni varie...bah :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: per non parlare degli acquisti ''in game'' a volte obbligati per giocare ''alla pari'' ( gt a parte per ora... ).il mondo videoludico ha preso una cattivissima strada... :mad: :mad: e me ne rammarico da giocatore incallito in questo periodo provo una NOIA MORTALE :skept: :skept:

per chi ha voglia di tradurre un pò :nuova0um:ecco cos'hanno infilato nei 17 gb

Update Details (1.06) - gran-turismo.com

leggo ora che arrivarà un altra mega patch per implementare un altra modalità carriera ''simil capitoli precedenti''...chissà come mai...

https://www.spaziogames.it/notizie_v...mpagna-offline

ma ci voleva tanto a farlo uscire già completo?bah :hmm:

jinkazama82it 30-11-17 04:00 PM

beh beh, allora forse 30€ ce li vale, ma non di più, un pensierino a Natale se torna in sconto ce lo faccio.

Inviato dal mio nerdphone

gionc 10-12-17 10:25 AM

Devo dire che il sistema Sport non ha niente a che vedere col vecchio sistema di gestione online delle gare: forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa. Più gioco (sempre poco...) più mi rendo conto che è una piattaforma solida, e che da un senso di divertimento e una sensazione " di avere in mano la macchina" straordinaria, è povero è vero di contenuti ma è inimmaginabile quello che potranno aggiungere . Per me lo dovrebbero far provare 15 gg con accesso libero web, ora come ora 100 euro li pagherei tranquillo senza discutere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

gionc 10-12-17 10:32 AM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1383202)
Devo dire che il sistema Sport non ha niente a che vedere col vecchio sistema di gestione online delle gare: forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa. Più gioco (sempre poco...) più mi rendo conto che è una piattaforma solida, e che da un senso di divertimento e una sensazione " di avere in mano la macchina" straordinaria, è povero è vero di contenuti ma è inimmaginabile quello che potranno aggiungere . Per me lo dovrebbero far provare 15 gg con accesso libero web, ora come ora 100 euro li pagherei tranquillo senza discutere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum



Allegato 285834Allegato 285835



Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

angelokanay 10-12-17 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1383202)
forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa.


GT ha sempre avuto server dedicati anche su ps3,dove non si pagava nulla per giocare e funzionava bene comunque...il resto dei giochi online faceva pena gratis e..indovina un pò? fà ancora pena ora che paghi :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :brig:
tu paghi un abbonamento ed i furboni nel 90% dei casi per risparmiare sui server ti fanno giocare in P2P :mad:

gionc 10-12-17 05:15 PM

A me GT online faceva cagarissimo sulla PS3, e la connessione è pressochè la stessa, niente fibra, arriva a 50m da casa.... ci metteva eoni a creare le combinazioni, metà delle volte ti sconnetteva e l'altra metà si bloccava. Preferisco pagare ed avere un servizio decente che gratis e bestemmiare.... 50 eur/anno ci sta.

angelokanay 10-12-17 09:12 PM

è quel ''pressochè'' che la dice lunga,con la rete basta nulla :immagine6gi: a migliorare o mandare tutto all'aria :brig:

le infrastrutture sono state ''migliorate in generale'' anche se ci sarebbe da discutere per eoni su quello che NON funziona nella rete italiana :brig: ,magari all'epoca qualche impostazione era differente o nella linea o nella play,con gt5 e gt6 online non ho mai avuto noie e ti parla ''lo sfigato di turno'' allacciato ad una obsoleta 640k :icon_smile_drop: e che sfrutta un cubetto della 3 giusto per aggiornare i giochi altrimenti ho tempo a crepà di vecchiaia :skept: :skept:

ps.se nel frattempo ora le connessioni alle partite online funzionano meglio ben venga ma non dipende di sicuro dal fatto che paghi per giocare :nuova0um: :nono9uq:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM.