Vecchio 08-11-17, 05:42 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho trovato Project Cars 2 usato,e mi pare ok....
Ora cerco un volante...e via....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-17, 01:33 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho aspettato un pò e l'ho preso a 29,9 (GTSport) in black friday. Mi sta sorprendendo MOOOOLLLTO positivamente, per me molti di quelli che l'han criticato pesantemente non l'hanno nemmeno spacchettato , primo upgrade 17 giga.... c'è un pò di roba

- che servisse PSplus si sapeva...
- che non fosse GT7 ma un gioco orientato agli esport, si sapeva

io negli ultimi mesi con fatica (controller) ho giocato ad assetto corsa, e sappiamo tutti le differenze tra un simulatore ed... un gioco...trovo che anche la manovrabilità sia migliorata: ovvero si può giocare divertendosi anche con controller (controlli tutti analogici) visto che è ben filtrato: si sente di avere in "mano" la macchina, ci si accorge per tempo che parte ecc (consiglio tutti controlli disattivati, ma anche con Assetto Corsa era impossibile giocare se non disattivando tutto e lavorando di analogico)

E' difficile spiegarlo, e badate bene devo ancora iniziare a giocare in modalità sport, ma già arrivare con la campagna a conoscere qualche macchina e un bel pò di tracciati tiene occupato

- il sound, che è sempre stato disastroso, è con alcune auto sublime, con scoppiettii e rumori di rilascio, nei peggiori casi è molto migliorato
- grafica dicevano fantastica, la trovo al pari forse qualcosina meglio (ma non ho una tele 4k, vado si FHD)

per 30 eur... pigliatelo che ci giochiamo assieme.

NB: non so se pagherei il canone onlinesolo per GT, forse no, ma essendo che è già pagato visto che i miei figlioli vanno giù di brutto con altri giochi... ci sta

Per me 8,5/10 senza ancora provare la mod sport

e poi l'editor di livrea, ne parliamo? E' strepitoso, un sogno che si avvera... agognato.... vi mostrerò le creazioni con cui accederò in sport
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"

Ultima modifica di gionc; 30-11-17 a 01:37 PM
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-17, 01:51 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

sì, sapevo che era orientato agli e-sport, ma dai video la qualità grafica e le penalità date in modalità sport non sono delle migliori, facci sapere come è la modalità sport, il richiamo di gt è forte ma dopo aver visto e letto quello che ho visto non è che ne sia tanto attirato.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-17, 03:51 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ahahahahah,che furboni! appena si sono accorti che vendeva na mazza e che le critiche arrivavano a go-go,hanno dimezzato il prezzo ed ora con una ''piccola patch da 17 gb '' ti permettono di giocare qualcosa in più anche in single player?
per mè ancora scaffale...anche a 30 euro,se e quando uscirà una versione definitiva implementata e corretta di tutto punto foooooorse ci penserò.

ps.oramai i beta tester dei giochi sono gli utenti finali,compriamo giochi incompleti,pieni di bug ed appena infili il disco nella console ti ritrovi giga e giga di correzioni varie...bah per non parlare degli acquisti ''in game'' a volte obbligati per giocare ''alla pari'' ( gt a parte per ora... ).il mondo videoludico ha preso una cattivissima strada... e me ne rammarico da giocatore incallito in questo periodo provo una NOIA MORTALE

per chi ha voglia di tradurre un pò ecco cos'hanno infilato nei 17 gb

Update Details (1.06) - gran-turismo.com

leggo ora che arrivarà un altra mega patch per implementare un altra modalità carriera ''simil capitoli precedenti''...chissà come mai...

https://www.spaziogames.it/notizie_v...mpagna-offline

ma ci voleva tanto a farlo uscire già completo?bah

Ultima modifica di angelokanay; 30-11-17 a 03:59 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-17, 04:00 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

beh beh, allora forse 30€ ce li vale, ma non di più, un pensierino a Natale se torna in sconto ce lo faccio.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-17, 10:25 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Devo dire che il sistema Sport non ha niente a che vedere col vecchio sistema di gestione online delle gare: forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa. Più gioco (sempre poco...) più mi rendo conto che è una piattaforma solida, e che da un senso di divertimento e una sensazione " di avere in mano la macchina" straordinaria, è povero è vero di contenuti ma è inimmaginabile quello che potranno aggiungere . Per me lo dovrebbero far provare 15 gg con accesso libero web, ora come ora 100 euro li pagherei tranquillo senza discutere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-17, 10:32 AM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Devo dire che il sistema Sport non ha niente a che vedere col vecchio sistema di gestione online delle gare: forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa. Più gioco (sempre poco...) più mi rendo conto che è una piattaforma solida, e che da un senso di divertimento e una sensazione " di avere in mano la macchina" straordinaria, è povero è vero di contenuti ma è inimmaginabile quello che potranno aggiungere . Per me lo dovrebbero far provare 15 gg con accesso libero web, ora come ora 100 euro li pagherei tranquillo senza discutere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


GT Sport-img_5048.jpgGT Sport-img_5049.jpg



Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-17, 04:19 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
forse perchè a pagamento il canone web funziona vome un orologio svizzero, puntuale, nessuna attesa.

GT ha sempre avuto server dedicati anche su ps3,dove non si pagava nulla per giocare e funzionava bene comunque...il resto dei giochi online faceva pena gratis e..indovina un pò? fà ancora pena ora che paghi
tu paghi un abbonamento ed i furboni nel 90% dei casi per risparmiare sui server ti fanno giocare in P2P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-17, 05:15 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A me GT online faceva cagarissimo sulla PS3, e la connessione è pressochè la stessa, niente fibra, arriva a 50m da casa.... ci metteva eoni a creare le combinazioni, metà delle volte ti sconnetteva e l'altra metà si bloccava. Preferisco pagare ed avere un servizio decente che gratis e bestemmiare.... 50 eur/anno ci sta.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-17, 09:12 PM   #40
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

è quel ''pressochè'' che la dice lunga,con la rete basta nulla a migliorare o mandare tutto all'aria

le infrastrutture sono state ''migliorate in generale'' anche se ci sarebbe da discutere per eoni su quello che NON funziona nella rete italiana ,magari all'epoca qualche impostazione era differente o nella linea o nella play,con gt5 e gt6 online non ho mai avuto noie e ti parla ''lo sfigato di turno'' allacciato ad una obsoleta 640k e che sfrutta un cubetto della 3 giusto per aggiornare i giochi altrimenti ho tempo a crepà di vecchiaia

ps.se nel frattempo ora le connessioni alle partite online funzionano meglio ben venga ma non dipende di sicuro dal fatto che paghi per giocare

Ultima modifica di angelokanay; 10-12-17 a 09:15 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-17, 06:08 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Per ora aspetto a comprare gt e mi godo assetto corsa, tutta un'altra cosa in fatto di simulazione anche se è molto impegnativo e richiede un buon volante ma quando poi ci prendi la mano è una figata, dopo un'oretta ho dolori da tutte le parti per quanto è impegnativo
Sicuramente gli manca un pò di varietà nelle macchine e nella diversità dei campionati, anche la grafica andrebbe migliorata, se uscirà su ps4 pro nn sarebbe male..........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-17, 08:27 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

preso la standard Edition a 30€ giusto ieri, tempo un paio di giorni per scaricarev il gioco far finire la beta di Monster Hunter World e poi ci butto un occhio.

Inviato dal mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-17, 12:17 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E intanto hanno implementato a grandissima richiesta l'inutile campagna.... boh....

Dopo un pò di settimane che ci gioco devo dire che le gare sono ben organizzate, zero tempi attesa, zero problemi di connessione (a parte ieri... server in palla....) e giochi con gente per caratteristiche sportive (cioè no sportellate) e competitive (tempi) relativamente simili, belle gare. Ora ci vuole ancora qualche macchinuccia ed i tracciati classici.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-17, 03:27 AM   #44
Utente Junior
 
L'avatar di LoryDrift488
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 88
LoryDrift488 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
E intanto hanno implementato a grandissima richiesta l'inutile campagna.... boh....



Dopo un pò di settimane che ci gioco devo dire che le gare sono ben organizzate, zero tempi attesa, zero problemi di connessione (a parte ieri... server in palla....) e giochi con gente per caratteristiche sportive (cioè no sportellate) e competitive (tempi) relativamente simili, belle gare. Ora ci vuole ancora qualche macchinuccia ed i tracciati classici.


Io l’ho presa martedì scorso in bundle con GT Sport e ho solo le gare arcade sbloccate... per la campagna mi dice qualcosa del tipo “ti servono lezioni” o cose simili.
L’online non ho avuto modo di provarlo visto che per ora non ho il plus


Ferrarista, Porschista e Alfista!
LoryDrift488 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-17, 09:25 AM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoryDrift488 Visualizza il messaggio
Io l’ho presa martedì scorso in bundle con GT Sport e ho solo le gare arcade sbloccate... per la campagna mi dice qualcosa del tipo “ti servono lezioni” o cose simili.
L’online non ho avuto modo di provarlo visto che per ora non ho il plus


Ferrarista, Porschista e Alfista!
in teoria c'è la carriera off-line da scaricare come aggiornamento, ma sicuramente dovrai prima prendere le patenti.
domani, quando non posso più giocare alla beta di mhw o in serata ci do un occhio.
io l'ho comprato digitale in sconto il 23 il gioco.

se non hai il plus vai sull'icona del gioco premi il tasto options sul controller e seleziona l'opzione per controllare se ci sono aggiornamenti, quest'operazione dovrai farla di tanto in tanto in quanti solo gli utenti plus hanno gli aggiornamenti automatici.

Inviato dal mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Serpent S411 Sport VS Spec-R S1 Sport lesino Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 30-05-13 01:23 PM
ts4 sport marco1996 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 06-09-11 12:18 PM
Cl3 Sport Sirio vs Di Monaco CL3 Sport Diabloff Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 06-01-11 06:42 PM
Ts 4n v2 sport borbe199 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 12-05-10 10:40 PM
INFERNO MP 7.5 SPORT III - inferno US SPORT DILEMMA!!:P mangianime Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 17-08-07 01:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play