Vecchio 26-10-17, 09:24 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

ladrostop? quelli che ti ritirano un gioco per 1,5€ e lo rivendono a 5€ in meno del nuovo?
no grazie io non faccio uso di quella catena di store, il mio usato va tutto sulla baya o venduto/scambiato con amici

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 09:37 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
ladrostop? quelli che ti ritirano un gioco per 1,5€ e lo rivendono a 5€ in meno del nuovo?


fortuna che ho un amico che ci ha lavorato dentro e m'ha insegnato alcuni ''trucchi del mestiere''
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 01:13 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

il regalo è stato rimandato in quanto dopo aver visto alcune videorecensioni con questo capitolo gran turismo è morto e sepolto, speravo in qualcosa di più... l'originale gt sport era una perla rara speravo in qualcosa di più, speravo in qualcosa di fiammante e invece è più qualcosa della serie "è svampato signò!"[cit.]

si prenderà solo la ps4 pro in attesa di mhw... delusione amara delusione R.I.P. Gran Turismo.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 01:33 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
il regalo è stato rimandato in quanto dopo aver visto alcune videorecensioni con questo capitolo gran turismo è morto e sepolto, speravo in qualcosa di più... l'originale gt sport era una perla rara speravo in qualcosa di più, speravo in qualcosa di fiammante e invece è più qualcosa della serie "è svampato signò!"[cit.]

si prenderà solo la ps4 pro in attesa di mhw... delusione amara delusione R.I.P. Gran Turismo.

Inviato dal mio nerdphone
Jin prenditi project car 2 che in pratica ha preso il posto di GT (ma devi avere un buon volante per usarlo)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 01:46 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

ho project cars sul pc e non lo gioco spessissimo proprio perché non ho un volante, però le cose son due ho mi dedico ai videogames (sia lodato chi ti regala una consolle Next gen o una scheda grafica per il PC) o mi dedico al mio modello RC, se non m'ero comprato il mio monster truck + radiocomando + caricabatterie + ecc... avevo la PS4 già da molto o un volante da usare per i giochi di corse che ho su PC, ma preferisco passare quei 20-30 minuti fuori e quelle 4-5 ore a trafficare sul mio mezzo piuttosto che chiudermi sui videogiochi, che, sia chiaro, se trovo la compagnia giusta per una co-op o un gioco che mi attira ed appassiona particolarmente mi ci chiudo più che volentieri (ad es. ho finito 10 volte borderlands e vado per l'undicesima gli altri due sono carini ma non eccezionali)

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 03:09 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

su borderlands 2 con 3 amici ci siamo stati tipo 6 mesi di fila in coop su ps3 ....bei tempi
andando leggermente ot..se piaciono i generi:

-last of us remastered dice ancora la sua come storia con un multiplayer abastanza decente ( cheater e rapid fire a parte )
-skyrim special edition,anche quà ci ho passato una vita
-fallout 4,ho tipo 10 partite diverse ''aperte'' ed è UN CAPOLAVORO,ovviamente completo di tutte le espansioni te lo godi in pieno
-metal gear 5 phantom pain,chi lo ama,chi lo odia,và comunque giocato,ora chi ha il plus lo scarica pure gratis...vale la pena solo per ''quiet'' e per le infiltrazioni nelle basi degli altri giocatori '' a far danni''
-alien isolation se volete terrorizzarvi sul serio

ps.ho messo mano ieri su assassin's creed origins...per ora sembra ''decente'',( non mi garba il nuovo sistema di combattimento..un pò troppo articolato senza possibilità di combo su più nemici )l'ambientazione nell'antico egitto ( antico mica tanto poi,perchè l'hanno ambientato praticamente alla fine dell'epoca dei grandi faraoni ma li perdono )che tanto era stata voluta dai gamers è arrivata ma è presto per giudicarlo a fondo anche se la saga legata ad EZIO AUDITORE del 2 ,brotherood e revelations non verrà mai surclassata ed anche quì se volete rigiocarlo o giocarlo per la prima volta c'è la ezio auditore collection remastered contenente tutti e 3 i capitoli della sua saga in un unico disco.

visto? alla fine quando dicevo che la ps4 è la console dei remastered mica scherzavo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-17, 03:25 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
visto? alla fine quando dicevo che la ps4 è la console dei remastered mica scherzavo

non per nulla la sto ricevendo per monster hunter world (gt sport doveva essere solo un passatempo in attesa di mhw ma tant'è una porcata che non vale la pena)


Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 08:59 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ragazzi....ne sapete a pacchi...ma parlate troppo "stretto"....
i nonnetti come me faticano a capire...


Allora...GT Sport è da scartare da subito,e abbiamo capito.


Quindi?Per me,lupo solitario(come uso di Playstation...),che gioco può andare bene?
Avevo pensato a Black OPS III,ma non c'è campagna singola...Star Wars Battlefront...ma anche lì niente campagna da singolo...


Io non sono preoccupato di giocare games vecchi di mesi(o anni),basta però che li possa giocare alla vecchia maniera...
La connessione on-line non è un problema.
60€ all'anno neppure.
Però se non posso giocare da solo,per i fatti miei,mi scende la catena....
Avevo letto cose belle di Tomb raider(l'ultimo risale alla play station 2....)...Oppure Uncharted(mai giocato)
e giochi "col volante" a scimmiottare GT non c'è nulla di buono?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 09:26 AM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
ragazzi....ne sapete a pacchi...ma parlate troppo "stretto"....
i nonnetti come me faticano a capire...


Allora...GT Sport è da scartare da subito,e abbiamo capito.


Quindi?Per me,lupo solitario(come uso di Playstation...),che gioco può andare bene?
Avevo pensato a Black OPS III,ma non c'è campagna singola...Star Wars Battlefront...ma anche lì niente campagna da singolo...


Io non sono preoccupato di giocare games vecchi di mesi(o anni),basta però che li possa giocare alla vecchia maniera...
La connessione on-line non è un problema.
60€ all'anno neppure.
Però se non posso giocare da solo,per i fatti miei,mi scende la catena....
Avevo letto cose belle di Tomb raider(l'ultimo risale alla play station 2....)...Oppure Uncharted(mai giocato)
e giochi "col volante" a scimmiottare GT non c'è nulla di buono?
Conta che sono un appassionato di auto sfegatato e che con la ps4 non ci gioco molto ma ti posso dire che giochi con il volante c'è ne sono 2: project cars 2 e assetto corsa

Il primo necessita di un volante un po' serio e spazia tra le categorie si auto (monoposto, prototipi, GT, monomarca e rally cross) e ha una carriera ben sviluppata e divertente

Assetto corsa ha meno macchine e una carriera più corta (almeno per me) ma si possono fare gare "arcade" con i modelli che si desidera ma sopratutto ha un elevato livello di simulazione delle auto
Inoltre costa qualcosa in meno che non fa mai male
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 09:32 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Io su PC mi son divertito e m'è piaciuta la serie GRID (si gioca bene anche con il controller su ps4 dovrebbe esserci il terzo, gli altri due sono su ps3), the crew anche se è online puoi farti senza problemi la storia in sololitaria e merita è un bel gioco e la storia mi ha appassionato moltissimo (a breve uscirà il 2), Uncharted se non l'hai provato giocalo dal primo all'ultimo (richiede una ps3 per poter giocare i primi capitoli non so se hanno fatto una remastered collection gli ultimi uno o due giochi della serie sono su ps4), tomb rider dovrebbe esserci anche per ps4 e anche questo è un bel prendere piacevole da giocare e ben fatto a mio avviso.
eccetto per uncharted che è esclusiva PS degli altri ho giocato la versione per PC visto che la ps4 mi è arrivata ieri, ma ci sono anche per PS3/PS4.
per gli altri giochi di corse direi che se n'è parlato ampiamente.
ovviamente sia i giochi della serie GRID che the crew supportano l'uso del volante

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube

Ultima modifica di jinkazama82it; 01-11-17 a 09:35 AM
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 12:21 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grazie.
infatti sono andato a "documentarmi" velocemente e credo che prenderò per primo Project cars2,poi vedremo....


Ho la PS4 da una settimana e x ora funge da soprammobile(costoso...)


Col volante,ero stupito gli anni scorsi che funzionasse sia sulla Play 2 che la 3...Ho un vecchio Logitech Force feedback pro...l'ho usato con gli ultimi GT senza problemi...
ma stavolta mi sa che va male....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 12:34 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio


Ho la PS4 da una settimana e x ora funge da soprammobile(costoso...)
siamo vicini allora la mia ps4 pro (regalatami da un amico) resterà un costosissimo soprammobile fino all'uscita di mhw o fino a che non mi faccio il plus


Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Col volante,ero stupito gli anni scorsi che funzionasse sia sulla Play 2 che la 3...Ho un vecchio Logitech Force feedback pro...l'ho usato con gli ultimi GT senza problemi...
ma stavolta mi sa che va male....
tentar non nuoce, non si sa mai, anche se a rigor di logica più si va avanti meno supporto ci sarà per le vecchie periferiche.


Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 07:17 PM   #28
Utente
 
L'avatar di fraery
 
Registrato dal: Feb 2015
residenza: Cairo Montenotte
Messaggi: 510
fraery è un newbie...
predefinito

Bello di macchine con corse clandestine e inseguimenti della polizia (quindi forse un po' diverso da quello che intendete voi) è Need For Speed!!! Il 10/11 esce il Payback, ovvero l'ultimo della saga... Bello anche F1 2017... la carriera è stupenda... come anche la parte online... col volante spettacolo... senza bello bello lo stesso... un sacco di impostazioni per personalizzare!!! Scusate l'intromissione...

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Francesco
fraery non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-17, 07:24 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraery Visualizza il messaggio
Bello di macchine con corse clandestine e inseguimenti della polizia (quindi forse un po' diverso da quello che intendete voi) è Need For Speed!!! Il 10/11 esce il Payback, ovvero l'ultimo della saga... Bello anche F1 2017... la carriera è stupenda... come anche la parte online... col volante spettacolo... senza bello bello lo stesso... un sacco di impostazioni per personalizzare!!! Scusate l'intromissione...

Inviato con il mio VIE-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
i need for speed non li prendo più in considerazione da non so quanto, comunque da quando ne comprai uno lo finii in meno di 6 ore 50€ per meno di 6 ore di gioco non sono soldi ben spesi, no no.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-17, 07:09 PM   #30
Utente Junior
 
L'avatar di LoryDrift488
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 88
LoryDrift488 è un newbie...
predefinito

Per me assetto corsa è ottimo anche se ha qualche annetto. E poi è italiano! Credo proprio che prenderò quello! Sperando di non trovare la play station in bundle con fifa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
LoryDrift488 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Serpent S411 Sport VS Spec-R S1 Sport lesino Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 30-05-13 01:23 PM
ts4 sport marco1996 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 06-09-11 12:18 PM
Cl3 Sport Sirio vs Di Monaco CL3 Sport Diabloff Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 06-01-11 06:42 PM
Ts 4n v2 sport borbe199 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 12-05-10 10:40 PM
INFERNO MP 7.5 SPORT III - inferno US SPORT DILEMMA!!:P mangianime Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 17-08-07 01:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play