Vecchio 19-12-14, 05:21 AM   #31
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking atro giro...altra patch

altro aggiornamento..versione 1.15
aggiunte 2 nuove concept car e gli eventi stagionali ''natalizi''

ecco le 2 nuove macchine..
piccola premessa:
tutti i fan di gt si ricorderanno bene della famosa chaparral 2d..bèh..è stata leggermente rivista in chiave futuristica-concept e rinominata chevrolet chaparral 2x
prima le immagini e poi 2 considerazioni









linea discutibile o meno è una piccola belva da 920 cv con ha una sorta di turbina ad ''onda d'urto laser '' ( che caxxo sia non lo so ) che gli permette di raggiungere i 420 km\h in 10 secondi circa ed una tenuta molto simile alla red bull x
la seconda concept è di casa infiniti,4500cc e 540 cv,trazione posteriore motore anteriore,abbastanza potente e con buona tenuta







angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-14, 04:13 AM   #32
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

piccola novità,in una delle patch precedenti hanno inserito una personalizzazione dell'abitacolo di alcune auto,indicatori aggiuntivi come manometri turbo,indicatori di pressione olio,temperatura olio,acqua,voltmetro.
a seconda dell'auto varia la locazione ed il numero di indicatori che possiamo inserire,3 al massimo comunque
si può scegliere il colore del fondo e quello della scala graduata,lo sfondo nero o bianco,per la scala varia dal bianco al rosso intenso passando per tutta una gamma di colori,fucsia incluso

ho scattato una fotina dell'interno della mia fida gtr nismo '14 mentre facevo mangiare un pò di polvere a qualche ''supercar'' in una gara in notturna,dove l'illuminazione del cruscotto e dei manometri rende di più
perdonate la sfocatura,ero al buio,comunque i 3 manometri aggiuntivi sopra la console centrale non possono che migliorare il già bellissimo interno della gtr
una chicca per i maniaci



ps.questa gtr pompata al massimo con i suoi 1100 cv sfiora i 460 km/h ed ha un accelerazione mozzafiato

Ultima modifica di angelokanay; 24-12-14 a 04:16 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-14, 07:35 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

ecco il regalo di natale da parte del team di gt6 nuovi eventi natalizi ed
un altra stupenda concept car,la mazda lm55
cambio a 8 rapporti,velocità di punta 430 km/h,una belva da pista













angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-14, 04:56 AM   #34
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool ciapa sù và

carrellata di fine anno
cavalleria americana nuovo e vecchio stampo











































angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-15, 04:58 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Francamente, non vedo l'utilità di tutte queste auto improbabili della serie Vision GT. Io GT6 l'ho preso con molte speranze, ma, svanite poco dopo, vedendo un copia/incolla del precedente episodio.
Che me ne faccio di una macchina improbabile che fa i 300 all'ora in curva?
Anche in questo sesto episodio, mi pare che il buon Kazu non abbia capito un Cazu.
Insomma, adesso basta correre con la Toyota GT-One, o la Mazda 787 o la Bentley EXP Speed 8 assieme alla Audi R18 TDi.
Ma che senso ha?
Oppure vecchie auto del DTM, come Calibra e Alfa 155 che corrono con le moderne Japponesi.
Ma dai, stiamo rasentando il ridicolo.
Real Driving?
Ma dove se corro nell ostesso evento con auto di 20/25 anni più vecchie?
Ma metti delle auto come si deve, basandoti sui sondaggi fatti a tutti gli utenti.
Basta auto del primo episodio della serie. Basta 100 GTR in tutte le salse.
Ci sono auto da sogno, supercar da brivido che pare non esistano per il Kazu.
Io non so quale sia la loro politica, ma, il Real Driving ormai è deceduto da tempo.
Meglio Forza Motorsport in tutto e per tutto.
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-15, 11:38 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

son d'accordo ma un vero real driving ridurrebbe i giocatori e quindi gli acquirenti... è più un buon simulatore con un ottimo multiplayer per divertirsi e dare l'illusione che sia "reale"
sicuramente uno dei migliori giochi in commercio, ma ancora lontani dalla realtà
dopo aver giocato a gt4 e gt5 l'ho capito, e il gt6 ho intuito subito che non offriva niente di nuovo

... io infatti son passato al lato oscuro, assetto corsa... non centra una mazza, mi ha messo parecchio in difficoltà... talmente tanto che sto rimediando un buon playset per poter fare sul serio


per il resto è davvero un bel gioco, un buon numero di tracciati ma soprattutto un sacco di auto con cui lustrarsi gli occhi, dalle più ovvie a quelle più rare, il tutto unito ad una giocabilità se non veramente reale ma comunque eccezionale... son veramente pochi i giochi che riescono ad offrire questo
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 08-01-15 a 11:41 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-15, 10:15 AM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io se da un lato concordo col pensiero iniziale di Alberto e cioè la delusione per GT5, la ri-delusione per Gt6 all'inizio, mi trovo ora con molte delle mie aspettative ampiamente ricompensate e superate, la serie Vision per me è fantastica, branche di case automobilistiche coinvolte in progetti che nel "mondo reale" non vedrebbero mai la luce, vecchi circuiti di GT4 rispolverati, ed infine il sound, uno dei miei crucci principali, finalmente stanno facendo qualcosa di molto buono a riguardo con sound intensi e talvolta persino sporchi soprattutto per le vision: mi riferisco ad esempio a quello della subaru vision ma anche di molte altre come la nuova alpine: c'è margine ma io mi sento a posto: credo che i 50-60 euro sborsati anni fa per GT6 siano finalmente stati ricompensati e tutto sommato credo di essere ora io in debito: ci sono le partite veloci on line con uno strano funzionamento soprattutto se uno ha una rete wireless ma quando funziona tutto è uno spettacolo.... te le dai di santa ragione....

io gioco pochissimo, ma mi diverto un sacco , non posso fare paragoni se non con GT5/6 iniziale ed è tutta un'altra storia, godibilissimo sebbene semplificato nei settaggi risp. a GT4, ci son cose di cui farei a meno come i salti sulla luna o il ri-nuovo b-spec a fronte di altri milioramenti come l'allargamento del parco auto sporattutto classiche e di circuiti. Ad esempio il vecchio sistema per disegnare i circuiti a me piaceva anche se embrionale, fosse stato sviluppato e reso veramente editabile sarebbe stato interessante: io mi ero settato dei circuiti con salite e discese, e paraboliche veramente entusiasmanti.... per me era da portare avanti...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-15, 12:41 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

non ho piu messo mano al gioco ( la next gen mi ha rapito ) ma sò che ora con l'ultimo aggiornamento hanno reinserito la modalità b-spec,dovrò aggiornare e vedere cos'è cambiato
ps.si parla già da un pò di gt7 su ps4 entro il 2015 o inizio 2016
se mi levano la honda civic '87 però m'incacchio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play