Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-10-12, 11:22 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Wrc 3 e Superbike Generation

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha Sbk generation, vorrei aquistarlo visto il prezzo e la passione per le moto ma prima vorrei sapere se conviene ed è meglio del vecchio. Wrc3 ho scaricato il demo e dopo poche decine di minuti di "apprendistato" mi sto godendo moltissimo....vedremo il gioco completo come sarà.
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 03:19 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

di WRC ho provato anche mi la demo
è un pochino legnoso come sistema di guida e senza aiuti è difficilotto ma rispetto ai capitoli passati è cambiato già tanto
da tenere in considerazione come usato..
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 11:56 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Talking Si si

ma finalmente un gioco dove i freni a mano nei tornati danno soddisfazione quando ben fatti....
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 11:58 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Cool ps:

Sto giocando a F1 2012 .. spettacolo, le ruote che in bloccaggio fanno il fumo e l' alettone che si muove sui cordoli sono delle super finezze. Peccato che on line sembra che molti bimbiminchia lo confondano con destruction derby..
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-12, 03:23 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidelup Visualizza il messaggio
Peccato che on line sembra che molti bimbiminchia lo confondano con destruction derby..
quello succede in pratica ovunque,basta che sia un titolo di guida ed arrivano i soliti idioti che per vincere fanno gioco sporco
anche in gt5 capita...a volte si scusano,altre volte sono troll spudorati che alla prima curva cercano il contatto per mandarti fuori.
per fortuna ora hanno implementato una funzione per disabilitare le collisioni tra le auto così addio furbetti e vince il più veloce
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 01:36 PM   #6
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao ho preso wrc3 da un mesetto e mi diverte molto, chi di voi gioca? Se siete fenomeni nei setup magari mi passate qualcosa? io di solito uso quelli consigliati ma a volte non mi soddisfano molto e io non ci capisco tanto di assetti! magari facciamo qualche garetta online, io ho la versione pc!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 04:48 PM   #7
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

Io di F1 2012 ho provato solo la demo ma ad essere sincero la fisica dl bloccaggio ruote non mi piace neanche un po', sembra quasi una "forzatura" (l'unico modo che mi viene in mente per spiegarlo) alla fisica del gioco.
Preferisco un milione di volte GT5, il bloccaggio delle gomme è migliore.
Comunque sbaglio a confrontare GT5 e F1 2012, la codemaster sta andando nella direzione Arcade con una velocità incredibile; mi manca colin mcrae rally 3 per ps2.
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-13, 08:16 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di LANCER EVO84
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 4
LANCER EVO84 è un newbie...
predefinito

Li ho tutti e 2! WRC è molto bello anche se i sonori lasciano molto a desiderare, SBK la stessa cosa! Molto belli per la guidabilità e il divertimento ma sonori assurdi!! Dirt3 secondo me è più arcade ma più godibile, a parte che in primo piano c'è quel pagliaccio di Ken Block...
LANCER EVO84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[auto]Ferrari F.2002-revell 1/12 new generation maurillo67 Statico Work in Progress 184 03-05-10 11:34 PM
[OT] TT Superbike Legend lucaparr Statico - Kits, Info e Varie 2 11-03-09 02:30 PM
Superbike 2007 ps2 davidelup Videogames - Arcade 3 01-06-07 08:37 PM
(Kit) DUCATI 996 SUPERBIKE stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 9 18-11-06 10:09 AM
Foto Ducati 999 SUperbike F03 e F04 gianlupos Statico - Kits, Info e Varie 18 04-03-05 11:53 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play