Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-10, 11:12 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 1
galak00 è un newbie...
predefinito cambio motore sulla thunder tiger ts4n plus

raga ho rotto il motore originale della thunder tiger(ho sbiellato) che mi consigliate di fare?lo cerco usato uguale a quello che ho rotto o cambio tipo di motore tipo un novarossi?voi che ne dite?
galak00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 11:52 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io prenderei un motorello un pò più serio dell'originale, almeno è quello che farò quando il mio farà capùt...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 12:45 AM   #3
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da galak00 Visualizza il messaggio
raga ho rotto il motore originale della thunder tiger(ho sbiellato) che mi consigliate di fare?lo cerco usato uguale a quello che ho rotto o cambio tipo di motore tipo un novarossi?voi che ne dite?
Hai detto bene...metti un Sig. Novarossi come ho fatto io. Ora la TS va che una bomba...fischia. Io ho messo un Novarossi S12 testa viola e naturalmente ho cambiato anche la marmitta e frizione!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 06:22 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Hai detto bene...metti un Sig. Novarossi come ho fatto io. Ora la TS va che una bomba...fischia. Io ho messo un Novarossi S12 testa viola e naturalmente ho cambiato anche la marmitta e frizione!
L'S12 non è a strappo o sbaglio?
Comunque basta anche un CX12 a strappo con la sua marmitta e una frizione 3 ceppi. Passa da 0.6 cv a 1.05
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 09:24 PM   #5
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

No No non è a strappo. Io l'ho montato sulla ts4 e devo dire che va benissimoe x chi ha problematiche con la carburazione è facilissimo da carburare!!!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 09:28 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
No No non è a strappo. Io l'ho montato sulla ts4 e devo dire che va benissimoe x chi ha problematiche con la carburazione è facilissimo da carburare!!!
Però ci sono le classiche modifiche (riportate sul forum) per usare motori con avviamento tradizionale. Comunque anche il CX12 va benissimo e 0 modifiche, anche se sono consigliati marmitta e frizione
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-10, 12:10 AM   #7
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Ho dovuto solamente cambiare i piedini del motore, prenderli più bassi (25,00 euri) e ho dovuto limare un pò col Dremel lo spigolo anteriore sinistro del piedino sinistro altrimenti mi toccava un pò sulla puleggia centrale, quella piccola, e non riuscivo a fare l'accoppiamento!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ricambio cambio thunder tiger SSR matteo.hammer Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 03-06-09 10:42 PM
cambio 2 marce thunder tiger bubba Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 26-03-07 07:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play