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Vecchio 17-12-09, 02:49 PM   #1
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tony89 è un newbie...
Cool barra posteriore stabilizzatrice regolabile ts4 plus

ciao a tutti,
ma la barra stabilizzatrice regolabile ( quella in ergal blu) della ts4, si può montare solo sulla gold o anche nella plus?
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Vecchio 17-12-09, 08:56 PM   #2
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ciao a tutti,
ma la barra stabilizzatrice regolabile ( quella in ergal blu) della ts4, si può montare solo sulla gold o anche nella plus?

Plus e Gold sono uguali. Cambiano i cuscinetti e le marce
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Vecchio 18-12-09, 07:54 AM   #3
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tony89 è un newbie...
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capito!!! ma a cosa serve di preciso ? aumenta le prestazioni in curva del modello?
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Vecchio 18-12-09, 08:48 AM   #4
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capito!!! ma a cosa serve di preciso ? aumenta le prestazioni in curva del modello?
Evita che ti si alzi una delle ruote in curva diminuendo l'impronta a terra e quindi la trazione etc
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Vecchio 18-12-09, 03:07 PM   #5
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allora in qualche modo diminuisce anche i testa coda in curva? xkè ho sempre avuto questo problema, appena prendo una curva un po più forte del dovuto la macchina mi si gira subito... cosa potrei fare x cercare di evitare questo problema?
tony89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-09, 05:18 PM   #6
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allora in qualche modo diminuisce anche i testa coda in curva? xkè ho sempre avuto questo problema, appena prendo una curva un po più forte del dovuto la macchina mi si gira subito... cosa potrei fare x cercare di evitare questo problema?
Chiudi la campanatura dietro e metti un grazzo più denso nel differenziale anteriore
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Vecchio 18-12-09, 09:35 PM   #7
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Chiudi la campanatura dietro e metti un grazzo più denso nel differenziale anteriore
ciao cava sulla mia oltre ad usare un grasso + duro sull'anteriore e chiudere la campanatura e convergenza dietro di 2 gradi (come hai detto tu) ho dovuto abbassarla avanti, rivedere gli ammortizzatori e allungarla dietro.
la mia avanti era di 200mm invece dietro circa 5mm + stretta portantola a 200mm i semiassi nn stavano + nei bicchierini ed ho dovuto spessorarli con 2 gommini or dietro però ora nn ha + problemi
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Vecchio 18-12-09, 09:44 PM   #8
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ciao cava sulla mia oltre ad usare un grasso + duro sull'anteriore e chiudere la campanatura e convergenza dietro di 2 gradi (come hai detto tu) ho dovuto abbassarla avanti, rivedere gli ammortizzatori e allungarla dietro.
la mia avanti era di 200mm invece dietro circa 5mm + stretta portantola a 200mm i semiassi nn stavano + nei bicchierini ed ho dovuto spessorarli con 2 gommini or dietro però ora nn ha + problemi
MMmmmmm La larghezza dietro non l'ho guardata. Per gli ammo, avendo messo quelli in alluminio ed i supporti diversi, ho variato l'inclinazione degli stessi e, di consegueza l'altezza da terra. Per cui è probabile che la modifica che hai fatto tu e la mia abbiano portato allo stesso risultato...
Per la larghezza dietro non ho guardato. Ricordo di aver spessorato anche quando ho messo gli omocinetici davanti e dietro, ma ormai spessoro tutti gli alberini d'ufficio ....
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Vecchio 19-12-09, 03:16 PM   #9
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ho chiuso la campanatura, ma ke grasso mi consigliate da mettere negli ammo? io ho ancora quelli di scatola... cmq nn ho capito una cosa, da dove prendete quelle misure? e come fare a misurarli al millimetro ?
tony89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 03:30 PM   #10
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ho chiuso la campanatura, ma ke grasso mi consigliate da mettere negli ammo? io ho ancora quelli di scatola... cmq nn ho capito una cosa, da dove prendete quelle misure? e come fare a misurarli al millimetro ?
la casa consiglia oli siliconici da 500 a 1500, sul posteriore ho messo il 500 e all'anteriore il 1000.
io le misure le prendo cosi
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Vecchio 19-12-09, 05:44 PM   #11
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ke attrezzo è quello?
tony89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 06:44 PM   #12
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ke attrezzo è quello?
Un kit della Hudy, per regolare l'assetto. Costicchia, ma vale. Io non ce l'ho (e mi affido al calibro, che fa quello che può), ma in futuro non si sa mai (solo che dovrei prenderne anche uno per l'1/8 oltre che per l'1/10...
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