Vecchio 11-12-09, 08:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
predefinito cerco aiuto

buona sera allora possiedi una thunder tiger ts 4 n gold con il cambio a 2 marce vorrei apportare queste modifiche e volevo sapere cosa ne pensate: allora acquistato tendi cinghia laterale in ergal , vorrei acquistare una campana frizione 3 ceppi della jet volevo sapere le misure andavano bene il diametro volavo e di 36mm e il foro albero di 9 mm comunque conrollero poi io ,volevo inoltre cambiare le corone sulla campana e mettere quelle blu z 17 e rosse z 14 (anziche quelle gialle z 13 e verdi z 16) voi che ne dite il motore e originale thunder tiger poi volevo cmbiare i servi gas sterzo con degli hitec ma non so... consigliatemi voi
accetto consigli su tutto
grazie per le risp e buona serata
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 04:03 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cipollino Visualizza il messaggio
buona sera allora possiedi una thunder tiger ts 4 n gold con il cambio a 2 marce vorrei apportare queste modifiche e volevo sapere cosa ne pensate: allora acquistato tendi cinghia laterale in ergal , vorrei acquistare una campana frizione 3 ceppi della jet volevo sapere le misure andavano bene il diametro volavo e di 36mm e il foro albero di 9 mm comunque conrollero poi io ,volevo inoltre cambiare le corone sulla campana e mettere quelle blu z 17 e rosse z 14 (anziche quelle gialle z 13 e verdi z 16) voi che ne dite il motore e originale thunder tiger poi volevo cmbiare i servi gas sterzo con degli hitec ma non so... consigliatemi voi
accetto consigli su tutto
grazie per le risp e buona serata
Andiamo con ordine...

Tendicinghia puoi mettere quello in ergal o quello in carbonio, a te la scelta. Ti riduce il gioco sulla cinghia laterale. Per le altre 2 cinghie, il tendicinghia è composto dai due pezzi in plastica dove fissi i cuscinetti a sfera dei differenziali.

La campana logicamente non credo la cambierai, cambierai il gruppo volano-frizione. Non mi ricordo il diametro interno, ma normalmente i volani per 1/10 dovrebbero andare bene. Sulla mia monto una nuova faor 8cod. k41 mi pare). Per il diametro dell'albero, considera che non fissi il volano direttamente all'albero, ma tra i due c'è un cono in materiale tenero, proprio per adattare i volani ai vari alberi motore, quindi al max ti serve il cono giusto.

Se cambi i pignoni (in coppia, sempre in questo caso) avrai più velocità ma meno accelerazione. il motore .12 di serie sulle TS4n normali non spinge tantissimo. Diverso potrebbe essere il discorso con il motore che davano insieme alla raccolta della BMW in edicola, che è un .18 (3cc)

Per i servi, puoi partire con i 635 HG e 625 MG (io preferisco gli ingranaggi in metallo allo sterzo), a salire. Questi possono già andare bene. Con servi troppo veloci allo sterzo, se non sei abituato, rischi di incasinarti e basta...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cerco aiuto fezin Elicotteri Volo motore elettrico 18 17-09-09 12:35 AM
cerco aiuto!!1!!!1!!!!! pinolalavatrice Comunicazioni e presentazioni 0 16-02-08 03:02 PM
aiuto: cerco decals dodo59 Statico - Kits, Info e Varie 4 26-06-07 10:32 AM
(Aiuto) cerco colori stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 26 25-03-05 11:03 AM
cerco aiuto robertoschiavone Mini4wd Varie 0 05-02-05 03:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play