Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Gara moto 1/5 Cantalice (RI) (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/70944-gara-moto-1-5-cantalice-ri.html)

gnagnolone1964 15-06-09 09:39 AM

Gara moto 1/5 Cantalice (RI)
 
Ragazzi amici modellisti Domenica 21 Giugno ci sarà la 2^ tappa del Trofeo Lazio moto 1/5 e auto 1/10, spero di far bene anche perchè la 1^ tappa lo saltata per problemi Familiari ciao :Ok:

KION90 19-06-09 07:16 PM

buona fortuna gnagno!!!!!!
p.s. sono diventato anche io un possessore di moto 1/5!!!

gnagnolone1964 19-06-09 09:31 PM

Grazie Kion e complimenti e benvenuto nel mondo delle moto rc, vedrai che ti divertirai un mondo e non ti arrendere alla prima difficoltà, tu sai che io ho 2 amici dalle tue parti che saranno sicuramente disposti ad aiutarti, sai Kion Sabato scorso sono sceso sotto casa in un piazzale a testare il motore per la gara e c'erano 2 modellisti con le auto, mbè sai cosa?, hanno smesso di girare e son rimasti a bocca aperta, sopratutto quando derapavo e la moto spacchettava, e il risultato e che vorrebbero comprarsi una moto:smilese: ciao Gnagno e ti aspetto per ogni consiglio:Ok:

KION90 19-06-09 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 596172)
Grazie Kion e complimenti e benvenuto nel mondo delle moto rc, vedrai che ti divertirai un mondo e non ti arrendere alla prima difficoltà, tu sai che io ho 2 amici dalle tue parti che saranno sicuramente disposti ad aiutarti, sai Kion Sabato scorso sono sceso sotto casa in un piazzale a testare il motore per la gara e c'erano 2 modellisti con le auto, mbè sai cosa?, hanno smesso di girare e son rimasti a bocca aperta, sopratutto quando derapavo e la moto spacchettava, e il risultato e che vorrebbero comprarsi una moto:smilese: ciao Gnagno e ti aspetto per ogni consiglio:Ok:

bè anche a me è successa la stessa cosa poi non ho resistito e l' ho comprata!!!(sono ancora in fase di montaggio!)per i consigli per ora posso rivolgermi solo a te!!:beer::beer:

gnagnolone1964 22-06-09 09:22 AM

Ragazzi sono arrivato 3°:ROTFL::asd:

Verte 22-06-09 12:34 PM

complimenti :winker:

KION90 22-06-09 01:17 PM

complimenti gnagnolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh:

gnagnolone1964 22-06-09 01:23 PM

Grazie Verte e Kion, ma non potete capire ragazzi c'era gente sia tra modellisti e spettatori che non avevano mai visto le moto, e sorpassi, sportellate, derapate esclamavano ad ogni sorpasso!!!, uauuuuu che emozione!!! per noi, peccato che abbiamo corso insieme alle elettriche che sono più veloci, più facili da guidare e non si spengono, mentre a me si è spenta 2 volte, e cmq i primi 2 erano elettriche:mads: ciao

Verte 22-06-09 01:43 PM

azz.....beh peccato che la categoria fosse elettriche e scoppio assieme....e grazie tanto.....io farei una protesta all'organizzatore:asd::asd::asd:

davorello 22-06-09 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 596971)
azz.....beh peccato che la categoria fosse elettriche e scoppio assieme....e grazie tanto.....io farei una protesta all'organizzatore:asd::asd::asd:



Sono d'accordissimo...ma che cacchio, sono due pianeti diversi :nono:


Comunque complimentoni Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si può quindi dire che sei arrivato primo nella categoria a scoppio, giusto!
Grandissimo :tunz6rh:

gnagnolone1964 22-06-09 02:56 PM

Giusto ragazzi, la scorsa volta avevano declassificato di un posto chi correva con l'elettriche, ma ieri non c'era l'organizzatore e me la sono presa nel c....., cmq si 1° scoppio!!!!!!!:asd:

davorello 22-06-09 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 597004)
Giusto ragazzi, la scorsa volta avevano declassificato di un posto chi correva con l'elettriche, ma ieri non c'era l'organizzatore e me la sono presa nel c....., cmq si 1° scoppio!!!!!!!:asd:


Sei il vincitore allora...non ci sono dubbi!!!!!!!!!!!

BlackSheep 23-06-09 09:32 AM

qualche foto? :D:D

gnagnolone1964 23-06-09 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 597291)
qualche foto? :D:D

Innanzitutto grazie a tutti e per le foto sto aspettando da un'amico dell'Amsci che me le gira:cools:

BlackSheep 23-06-09 02:18 PM

ok! son curioso di vederle... :D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM.