07-12-08, 09:29 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
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ts 4n semi distrutta
ciao ragazzi ieri stavo girando avevo effettuato due giri col la mia ts 4n quando a un tratto ho sbandato e ho preso in pieno un tombino premetto subito ke stavo andando piano circa 10 km orari !!!subito ho sentito un fuorigiri spaentoso credevo si fosse levato il raccordo in silicone vado per prenderla nel frattempo si era spenta e cosa trovo???????!!!!!!!!!il motore era saltato via dalla makkina in poke parole si è portato via gli attakki dove ci sono le viti da stringere!!cose da pazzi i danni sembravano finiti li ma nn appena sollevo la makkina noto una crepa del serbatoio molto lunga avevo il pieno con 2 secondi mi è cascata tutta la benzina!!!triste me ne vado a casa e decido di andare subito da un negoziante a prendere ciò ke mi mi serviva!sapete gg volevo girare !!vado gli kiedo se ha un telaio e mi da un telaio (aveva solo quello) della nuova faor è un optional per la ts 4n è più spesso è fatto molto meglio e è più robusto!!prendo anke il serbatoio gli lascio 40 euro e me ne vado!!stamattina monto tutto quando a un tratto accendo la radio e verifico il funzionamento dei servi !!!il servo davanti(nuovo appena montato)si è rotto l attacco dove si avvita da una parte quindi nn gira da un lato !!ma nn è finita qui mi sono accorto ke si sono mangiati anke i denti della prima quelli ke stanno sulla campana!!!morale della favola gg nn si gira!!!ke sfiga vi è mai capitato di fare cosi tnt danni??? con una botta ''''innocente'''?
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g4 s-class forever!!!!
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07-12-08, 03:28 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Pultroppo e' normale che succeda, sono macchine sottoposte ha alte sollecitazioni e' fondamentale una continua manutenzione e' buona regola che tutte le volte che si ritorna a casa dopo una giornata ha tutto gas controllare le varie viterie (consiglio di dare un po di frenafiletti) e' normale che qualcuna si allenti, nel tuo caso molto probabilmente ti si e' allentato le viti del motore da li una sequenza di danni era inevitabile, mi raccomando le viti le devi accostare, non stringerle come un dannato altrimenti spani la vite o peggio le sedi.
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07-12-08, 03:49 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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stranissimo, noi prendiamo un sacco di botte e capottamenti ad alte velocita, per non parlare degli scontri frontali, e non abbiamo mai rotto niente,devi essere proprio stato sfigato
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07-12-08, 04:12 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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e' solo questione di tempo se non fai una buona manutenzione prima o poi incappi in qualche problema
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09-12-08, 08:31 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
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ma ki ti ha detto ke nn faccio una buona manutenzione??? io la sto sempre a pulire cambiare viti mett frenafiletti cambiare plastiche usurate e cosi vià.....ci tengo molto ai miei modelli....quindi sarà stata la sfiga joker nn dire ke nn faccio una buona manutenzione......
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09-12-08, 02:41 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Ascolta se fosse come dici te allora me lo potrebbe fare anche da nuova picchio ha 10km allora e butto via la macchina, ma ne dubito che succeda, con questo non ho detto che sei un cignale, pero' ho visto un tuo filmato se giri sempre in quei posti tra buche e tombini, la vedo dura che questo non possa succedere.
Sicuramente c'era' qualcosa che non andava perche' ti ripeto ha 10 allora e' impossibile fare tutti quei danni, diciamo piu' volentieri che alla fine dai botta picchia e mena, se stroncata.
Potrebbe succedere anche me se girassi in posti accidentati la ts4n (come tutte le altre) non sono eterne e tutti i componenti sono sottoposti a usura, quindi alla fine e' una cosa normale, il segreto e' accorgersi in tempo quale componente cambiare, ma non e' una cosa facile.
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09-12-08, 03:21 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
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a ok capito ma secondo me perkè il telaio era un po vekkiotto e perkè ho preso lo spigolo del tombino altrimenti nn si spiega
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09-12-08, 03:37 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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e' probabile
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25-03-09, 07:02 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: como
Messaggi: 49
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Si anche a me è caitato c'è stata un interferenza e si è rotta la piastra superiore dove c'è l'antenna poi sempre quella volta li ho sbiellato e grippato
e ho smangiato fuori tutta la corona centrale e stortato il telaio ed ciliegina sulla torta cinnghia posteriore a metà spaccata ora mi conviene metter e il fail safe
Cose che capitano
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25-03-09, 09:20 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
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Eon mi spiace, pensa a me nel lontano 1987 avevo la mitica SG Mk4 Columbia 1/8 4 ruote motrici 7 titoli Europei vinti (non da me), l'avevo pagata senza motore e senza Radio in scatola di montaggio (una volta le vendevano solo da montare) 700.000 Lire, e la seconda volta che ci uscivo un'interferenza (i fail safe non esistevano), mi è partita a palla con il Picco 7 travasi da 3,5 in pieno un marciapiede, lo rotta tutta!!, telaio e piastra radio in ergal spezzati in 2, differenziali e scatole differenziali rotte, servi, ammortizzatori, insomma danno 350.000 Lire, mi veniva da Piangere!!!!
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25-03-09, 10:45 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
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eon 89 sei stato sfortunato....... ma attento dove ci giri ,la ts4 non e un carro armato ,se ci fai i salti ,vai dove ce sassi ,tombini, buche , ecc. non ce manutenzione e cura che tenga ti conviene prendere una buggy se non ai a disposizione una pista o un posto decente ,senno la ts4 ti manda in bancarotta . :
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26-03-09, 08:50 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
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grazie dei consigli ragazzi e della soletarietà ma questo mex è un po vekkiotto e sono cambiate anke un bel po di cose.....in meglio ora giro solo col la g4 s class alla pista di fontenuova i piazzali nn li vedo prp più!!!venite a fare un salto in pista ki è di roma
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27-03-09, 03:21 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
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Quote:
Originariamente inviata da eon89
ciao ragazzi ieri stavo girando avevo effettuato due giri col la mia ts 4n quando a un tratto ho sbandato e ho preso in pieno un tombino premetto subito ke stavo andando piano circa 10 km orari !!!subito ho sentito un fuorigiri spaentoso credevo si fosse levato il raccordo in silicone vado per prenderla nel frattempo si era spenta e cosa trovo???????!!!!!!!!!il motore era saltato via dalla makkina in poke parole si è portato via gli attakki dove ci sono le viti da stringere!!cose da pazzi i danni sembravano finiti li ma nn appena sollevo la makkina noto una crepa del serbatoio molto lunga avevo il pieno con 2 secondi mi è cascata tutta la benzina!!!triste me ne vado a casa e decido di andare subito da un negoziante a prendere ciò ke mi mi serviva!sapete gg volevo girare !!vado gli kiedo se ha un telaio e mi da un telaio (aveva solo quello) della nuova faor è un optional per la ts 4n è più spesso è fatto molto meglio e è più robusto!!prendo anke il serbatoio gli lascio 40 euro e me ne vado!!stamattina monto tutto quando a un tratto accendo la radio e verifico il funzionamento dei servi !!!il servo davanti(nuovo appena montato)si è rotto l attacco dove si avvita da una parte quindi nn gira da un lato !!ma nn è finita qui mi sono accorto ke si sono mangiati anke i denti della prima quelli ke stanno sulla campana!!!morale della favola gg nn si gira!!!ke sfiga vi è mai capitato di fare cosi tnt danni??? con una botta ''''innocente'''?
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Sisi mi è successo però la mia macchina si e piegata a metà ho piegato marmitta, ho rotto la ricevente poi e andato in framenti il serbatoio le ruote piegate e poi si e rotto e il motore
ho dovuto comprare la macchina nuova
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08-04-09, 05:38 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
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d
Ciao io ho perso l interferenza a menetta contro il cordolo del marciapiede mi e finita......serbatoio rotto salva servo andato piegato il telaio.....da allora FAIL SAFE A VITA::::
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08-04-09, 07:23 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
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Attenzione ragazzi a volte il Fail safe non è tutto, per avere il massimo dovete montare una molla di ritorno, perchè se le batterie si rompono, se un filo si stacca, o semplicemente si brucia il servo, il vostro utilissimo fail safe non può aiutarvi a frenare ciao
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