Ciao,
ho alcuni dubbi e domande (da neofita) sulla Thunder Tiger F1 One e sulla sua stabilità.
Fino adesso ho girato su piazzali in asfalto/cemento.
Noto che l'auto ha una tendenza a perdere aderenza al posteriore, elevatissima. A volte (magari anche a causa di un pò di sporco) tende a girarsi anche su rettilineo.
Oltre questo, a bassa velocità ho un sottosterzo tremendo, nonchè un angolo di sterzata molto largo, solo che accelerando vado in testacoda.
Cosa potrei fare?
a) Nulla, quella è e me la tengo (magari ne compravi una più costosa, tie!
)
b) Cambio gomme (per ora di serie) con spugna o altro, ma mi chiedevo, esistono gomme per 1:10 abbastanza "larghe" per aumentare l'aderenza di molto? Con cosa potrei sostituire quelle originali? Sono "molto" disposto anche a soluzioni "artigianali".
c) Ho in questo momento il differenziale abbastanza aperto, questo dovrebbe aiutarmi in curva, ma in rettilineo potrebbe provocarmi il suddetto sovrasterzo di potenza?
Grazie per eventuali risposte!
Ciao,
_neo_