Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-12-08, 02:26 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
Arrow Problemi sterzo

Buona sera a tutti sono un nuovo registrato, complimenti per il forum,
volevo farvi subito qualche domanda allora o acquistato una ts4n plus gold con il cambio a 2 marce facendo la rottamazione proprio su modellismo.it o finito proprio oggi il rodaggio fatto con 3 pieni al banco grassissimi e altri 3 facendola girare senza affondare il gas sempre molto grassa allora veniamo al dunque o notato che se giro lo sterzo a destra torna diritto ma se lo giro a sinistra non torna centrale rimane un po verso sinistra o provato a regolarlo dal telecomando ma devo buttare tutto il regolatore a destra e non va diritta come posso fare o visto che i tiranti dello sterzo sono di misura uguali misurati con calibro
poi volevo mettere le barre anti torsione anteriori e posteriori di che durezza le devo mettere considerando che le molle sono blu originali e l'olio dentro agli ammmo e 900 con 3 fori con 4mm di precarico ant e 8 al post
poi se e possibile sapere a che servono quei 2 interruttori sotto il telecomando e come dovrebbero essere messi grazie per le vostre risposte
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-08, 03:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto per quanto riguarda lo sterso dietro la ruota c'e' il barilotto se vedi bene presenta 2 viti ha brucola e se guardi bene dentro ci 2 unibol 1 rispettivamente per buco.
Allora nel tuo caso devi allentare leggermente le 2 viti ha brucola solamente dalla parte di sinistra, vedrai che dopo lo sterso quando lo lasci ti ritorna in asse perfetta.
Gli unibol che rimangono sotto le viti ha brucola servono esclusivamente, per fare la campanatura, avvitando lunibol sopra e svitando lunibol sotto ottieni la campanatura
Per le barre non so che dirti questo lo devi vedere tu ha seconda di dove giri una risultera meglio di unaltra, ti posso dire quelle che uso io rosa davanti e blu dietro.
Per gli interrutori non ho capito postaci qualche foto cosi ti potremo rispondere meglio.
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-08, 07:50 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
Arrow

ciao grazie per la risposta domani provvedero a vedere i barilotti allentandoli perquanto riguarda le barre io giro nei piazzali e non saprei che durezza mettere media ant dura post non so visto che l'altra auto rottamata era una carson e le aveva solo sull anteriore i due interruttori che dicevo sono prendendo il telecomando a stic ruotandolo in avanti sulla base di sotto ci sono ch1 ch2 e accanto la frequenza volevo sapere cosa fossero caso mai posto qualche foto ok una curiosita nella scatola o trovato un involucro di plastica trasparente con 2 viti sapreste dirmi a cosa serve grazie buona serata
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-08, 05:03 PM   #4
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

quegli interruttori servono per invertire i servocomandi quindi nn toccarli!!!
io di barre ho 2,4 sia davanti che dietro (viola)!

ciao ciao
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-08, 09:27 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
predefinito

buo giorno grazie x le vostre risposte o letto vari post riguardo a le barre e al resto provvedero a vedere quei bicchierini per lo sterzo poi volevo avere qualche consiglio su come settare la mia ts4n gold plus convergenza, altezza da terra ecc per girare sui piazzali grazie mille
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-08, 09:50 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
predefinito

buon sera a tutti allora o visto i bicchierini ed erano un po stretti da una parte quindi li o allentati ma la cosa non cambia o notato che i tiranti dello strerzo quelli che servono /--\ li avevo messi tutti e due alla solita misura ma niente poi o allungato quello dalla parte del servo e ora sembrerebbe che torni diritta ma e possibile che uno vada allungato pui dell altro bo poi o notato che da dove si regola il servo dal telecomando se lo tiro da una parte sterza un po di piu che dall altra poi provvedero a cambiare il servo sostituendolo con quello del gas/ freno
grazie per le vostre risposte
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ts4n problemi con lo sterzo linkin_gallardo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 11-06-08 06:30 PM
sterzo maurizio90 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 28-01-08 07:51 PM
Problemi di sterzo llik Automodelli a scoppio 1/8 On Road 0 24-10-06 05:07 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play