Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-08, 04:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito set-iniziale

salve a tutti coma prima cosa volevo fare i complimenti e tutti per la disponibilita e per la passione che mettete in questo fantastico hobby...
passiamo al dunque...sono possessore da una settimana di una ts4n l ho rodata kn la procedura standard...e la macchina ha risposto bene avendo un komportamenteo sciolto...
ho pero riscontrato 2 problemi...
il primo è ke in alcuni kasi in allungo,dopo ke ke si attakka la 2 marcia,e accellero a fondo la macchina tende ad affogarsi.ho notato ke qst problema lo fa solo qnd gli do gas tutto d un botto se xo la faccio salire di giri gradualmente la macchina nn mi da problemi...ke ne pensate?
2 problema:dopo aver consumato cirka 7-8 pieni ero intento nello smontaggio per pulirla pulendo la marma ho notato ke perdeva goccioline d olio.l ho smontata e kapovolgendola e kaduta una quantita d olio maggiore rispetto qlla ke mi aspettavo saranno stati circa 6-7 cl d olio molto skuro,è normale?
grazie per le risposte!
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 05:09 PM   #2
Sox
Utente
 
L'avatar di Sox
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Sox è un newbie...
predefinito

Dunque per il primo problema, è solo una questione di carbuarazione, per il secondo è la conseguenza del primo, ovvero hai una carburazione troppo grassa, cioè troppa benzina, quindi: quando acceleri di botto nel motore arriva troppa mix e il motore non riesce a bruciarla tutta e sembra ingolfarsi, di conseguenza bruciando troppa benzina la marmitta si riempie troppo di mix ed ecco perchè ti cola tutta quel liquido.


Dunque dai una buona carburata, se usi la funzione cerca troverai una guida completa su come carburara la tua auto....
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
Sox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 07:04 PM   #3
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

anche a me appena accesa se accellero di botto mi si spegne e devo accellerare gradualmente.....ma a caldo nn lo fa più!!! boh....
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 07:14 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di drifter
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 80
drifter è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da coolass122 Visualizza il messaggio
salve a tutti coma prima cosa volevo fare i complimenti e tutti per la disponibilita e per la passione che mettete in questo fantastico hobby...
passiamo al dunque...sono possessore da una settimana di una ts4n l ho rodata kn la procedura standard...e la macchina ha risposto bene avendo un komportamenteo sciolto...
ho pero riscontrato 2 problemi...
il primo è ke in alcuni kasi in allungo,dopo ke ke si attakka la 2 marcia,e accellero a fondo la macchina tende ad affogarsi.ho notato ke qst problema lo fa solo qnd gli do gas tutto d un botto se xo la faccio salire di giri gradualmente la macchina nn mi da problemi...ke ne pensate?
2 problema:dopo aver consumato cirka 7-8 pieni ero intento nello smontaggio per pulirla pulendo la marma ho notato ke perdeva goccioline d olio.l ho smontata e kapovolgendola e kaduta una quantita d olio maggiore rispetto qlla ke mi aspettavo saranno stati circa 6-7 cl d olio molto skuro,è normale?
grazie per le risposte!
sei grasso di bestia avvita un pochino la vite degli alti quella vicino alla cannetta.
__________________
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO
drifter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-08, 07:43 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
coolass122 è un newbie...
predefinito

potete aggiungermi su msn---kosi mi date qualke dritta in tempo reale!

fabrizio.palmieri@hotmail.it
coolass122 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play