Vecchio 10-10-08, 09:42 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito problema ts 4n sterzo

ciao ragazzi aiutatemi ho un problema in poke parole la makkina da una parte sterza di più e da una parte di meno cosa devo fare? premetto ke ho provato diverse soluzioni al quanto efficaci però ancora è come se nn arrivasse a fine corsa !!ho provato a svitare un po i fuselli e è migliorato ho cambato un po degli attakki dell unibal dei tiranti e anke quello ha ftt la sua però ancora nn riesce a sterzare perfettamente !!da cosa può dipendere? premetto ke il servo è nuovo e ke nell altro verso gira benissimo arrivando fino al max a dimenticavo il trim è a zero e la squadrett aè perfettamente centrata!!!!!!grazie ciao ciao
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-08, 12:14 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

hmmm se sono i servi originali allora ti conviene cambiarli.. io ho ancora quelli di serie, ma riconosco che sono alquanto debolucci... tornando al tuo problema potrebbe essere la vite della squadretta del servo troppo stretta oppure sporcizia all'interno degli ingranaggi , ma se hai detto che è nuovo non può essere neanche quello... se è la prima volta che li usi potrebbe essere un difetto di fabbrica o il salvaservo troppo stretto... per capire dovresti provare a fare una prova senza carico, magari prova a spruzzarci un po' di wd-40 ah un'altra cosa... tu dici che barra dello sterzo e trim sono dritti, ma è perfettamente dritta anche la squadretta del servo? perchè senò è normale che ti sterzi più da una parte piuttosto che dall'altra,
Visto che sterza di più dalla parte dove è piegato il trim prova a trovare un compromesso
__________________
...just a little patience
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-08, 09:42 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

ciao beast ieri ho risolto il problema in poke parole ho avvitato gli unibol credo si kiamino su un altro foro dedl salvaservo e magicamente ora sterza perfettamente da tutte e due la parti!! solo una cosa è strana il mio salvaservo deve essere tt stretto se no nn sterza per nnt la makkina mah......ciaociao
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-08, 09:04 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

più stretto è più precisione hai ma se prendi buche in curva o cordoli bastardi ci rimetti il servo, ma stretto all'esasperazione rischi oltretutto di mettere sotto sforzo il servo anche in condizioni normali... comunque ((se gli uniball di cui parli sono gli stessi che ho inteso io)) mi pare strano che si sia risolto così... se (speriamo di no) ti si ripresenta il problema prova a svitare un po' i dadini a brugola che fissano le uniball sulle ruote forse sono troppo stretti
__________________
...just a little patience
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
sterzo maurizio90 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 28-01-08 08:51 PM
Sterzo sirkillalot00 Mini automodelli rc elettrici 3 15-09-07 02:05 PM
Sterzo marcoviper Automodelli a scoppio 3 16-11-05 03:15 PM
sterzo? cip060 Moto radiocomandate 0 19-10-03 11:42 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play