Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-08, 08:42 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di brtgpp
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: trapani
Messaggi: 71
brtgpp è un newbie...
predefinito presa in giro

mi prendono in giro xche' sto acquistando ts4n gold, secondo voi xche?
brtgpp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-08, 11:36 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao ma chi ti prende in giro?
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-08, 01:39 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di brtgpp
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: trapani
Messaggi: 71
brtgpp è un newbie...
predefinito

mio cugino fa le gare su pista regionali e parla sempre di mugen e serpent, dice che sto facendo una sciocchezza xche' non e paragonabile in nessun modo alla mia tsn4 gold che deve arrivare lunedi'
brtgpp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-08, 11:22 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di DarkKnight
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 36
DarkKnight è un newbie...
predefinito

Più o meno è successa anche a me la stessa cosa solo che io la mia ts4 l'avevo già comprata, è successo ieri mattina, sono andato in pista qui vicino casa e come al solito c'erano 4/5 tamarri che avevano delle macchinine assurde, io non so come facessero a tenerle in pista data la potenza dei loro motori, fatto sta dopo qualche testa coda di troppo e la ts4 che non partiva più mi si avvicinano due persone che garbatamente mi chiedono cosa fosse successo, spiego la situazione, mi danno qualche consiglio, e alla fine mi dicono di non spenderci soldi sopra perchè la ts4 è un mezzo destinato al divertimento che non raggiungerà mai le prestazioni di auto come le loro. Morale: comprate 4 spugne, una marmittina, cambiate l'olio agli ammortizzatori, fateci un bell'assettino per la pista e vedrete come gli rode quando gli starete attaccati al c..o.
DarkKnight non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-08, 12:35 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di brtgpp
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: trapani
Messaggi: 71
brtgpp è un newbie...
predefinito

e propio quello che voglio fare,si devono mettere di lato a costo che gli metto un bel motore nova..
brtgpp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-08, 01:02 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Beast
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Venezia-Mestre
Messaggi: 382
Beast è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DarkKnight Visualizza il messaggio
Più o meno è successa anche a me la stessa cosa solo che io la mia ts4 l'avevo già comprata, è successo ieri mattina, sono andato in pista qui vicino casa e come al solito c'erano 4/5 tamarri che avevano delle macchinine assurde, io non so come facessero a tenerle in pista data la potenza dei loro motori, fatto sta dopo qualche testa coda di troppo e la ts4 che non partiva più mi si avvicinano due persone che garbatamente mi chiedono cosa fosse successo, spiego la situazione, mi danno qualche consiglio, e alla fine mi dicono di non spenderci soldi sopra perchè la ts4 è un mezzo destinato al divertimento che non raggiungerà mai le prestazioni di auto come le loro. Morale: comprate 4 spugne, una marmittina, cambiate l'olio agli ammortizzatori, fateci un bell'assettino per la pista e vedrete come gli rode quando gli starete attaccati al c..o.
grandissimo!!!!!!!!
Beast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 10:42 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Concordo! Quello che rode ai tamarri è che la ts4 costi così poco e con pochi accorgimenti vada così tanto! Sono loro e le loro supermacchine da 1500 euro che rosicano
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-08, 06:40 PM   #8
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

più della macchina conta il dito!!!comunque se i campioni del mondo usano kyosho, xray nt1, serpent e non thunder tiger forse ci sarà un motivo?!
per esperienza diretta poi posso dirvi che sono passato da una thunder tiger a una xray nt1 e la differenza si sente e come!
poi punti di vista e li rispetto tutti!
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 11:36 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
più della macchina conta il dito!!!comunque se i campioni del mondo usano kyosho, xray nt1, serpent e non thunder tiger forse ci sarà un motivo?!
per esperienza diretta poi posso dirvi che sono passato da una thunder tiger a una xray nt1 e la differenza si sente e come!
poi punti di vista e li rispetto tutti!
Nessuno dice che con la Ts4 ci devi vincere il mondiale,semplicemente chi prende in giro un ragazzo perchè ha una macchina piuttosto che un'altra,lo vedo immaturo e da biasimare.Il mio messaggio sopra era in palese tono scherzoso!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 02:40 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Nessuno dice che con la Ts4 ci devi vincere il mondiale,semplicemente chi prende in giro un ragazzo perchè ha una macchina piuttosto che un'altra,lo vedo immaturo e da biasimare.Il mio messaggio sopra era in palese tono scherzoso!


quoto, a me sti tamarri mi fanno solo ridere
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 02:47 PM   #11
Sox
Utente
 
L'avatar di Sox
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Sox è un newbie...
predefinito

Caro iv27an premettendo che non sono un esperto, ma penso che quello che vogliono dire i ragazzi è che ovviamente se hai una Ts4n non potrai partecipare al mondilito ma che però con qualche accorgimento puoi sicuramente andare in pista vicino casa, e sicuramente divertirti quasi quanto si divertono quelli che invece di spendere 200 euro per comprare una Thinder ne spendono 1000 per comprare qualche macchina più performante ma che poi alla fine e volendo essere obbiettivi girano nella stessa pista dove vado io con la mia ts4n e con tempi più o meno identici considerando la spesa fatta ...
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
Sox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 03:02 PM   #12
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

io volevo sapere 1 cosa ma la ts4n cosa ha ke nn la rende un modello da competizione al livello regionale ?
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 03:11 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
io volevo sapere 1 cosa ma la ts4n cosa ha ke nn la rende un modello da competizione al livello regionale ?

perche non costa 1000 euro e quindi dicono che non serve a niente
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 03:46 PM   #14
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

pienamente d'accordo sul fatto che non bisogna prendere in giro nessuno in quanto la ritengo una mancanza di rispetto.
con il mio intervento non volevo attaccare nessuno, avevo solo espresso un mio parere sulla base di un'esperienza personale.
anche io sono un principiante, sono circa 4 mesi che ho iniziato, e mi sono accorto che conviene cominciare subito con ottimi materiali (e me l'hanno detto in parecchi), così da non fare inutili doppie spese, perchè è inevitabile che, con la pratica, vuoi sempre auto più performanti .
per intenderci compro la ts4n (200 euro), poi dopo 2 mesi voglio qualcosa di meglio e passo alla g4 (400 euro), poi la kyosho rrr o la nt1 (550 euro e non 1000)...e così via. alla fine dei conti ho speso un capitale quando ne potevo spendere molto meno con un unico ottimo acquisto.
poi che la ts4n faccia gli stessi tempi di una macchina a livello qualitativo migliore dipende non dall'auto ma, come ho detto nel mio precedente messaggio, dal dito!
senza rancore e virtualmente tutti al bar che offro io!!!
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-08, 06:19 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
senza rancore e virtualmente tutti al bar che offro io!!!

Se c'è da bere...io sono in pole position
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
radio presa stefano92 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 02-02-08 09:42 PM
Presa d'aria per l'SSK V2 koalo Automodelli a scoppio Monster Truck 90 22-08-07 08:46 AM
presa pressione marcoviper Automodelli a scoppio 5 18-08-05 10:12 AM
ale che ta sei presa nik Mini4wd Varie 3 04-07-05 01:53 PM
Vrc 1 Adapter-presa seriale minuted Virtual RC Racing 0 21-06-05 09:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play