Vecchio 05-07-08, 05:36 AM   #1
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
Predefinito sfilettata testa del motore

ragazi sono in panico ieri ho avuto una giornata sfigatissima, ho preso un pinolo inmezzo alla cinghia di trasmissione della ts4n plus e per fortuna tutto apposto e poi ho preso l'unico tombino che c'era e tanto x completare la serata mi si è sfilettato l'attacco della candela sulla testa del motore è un pro 12-bx... quello di serie insomma, qualcuno sa dirmi quanto può costare la testa di questo motore di serie oppure se è possibile metterla apposto in maniera abb facile...
Beast non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-07-08, 01:54 PM   #2
Utente

L'avatar di ufotecno

ufotecno è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a ufotecno
Predefinito

Ciao piu che la testa devi cambiare il sottotesta, guarda sugli esplosi del motore, trova il codice, fai una breve ricerca sul sito di sabattini per trovare il rivenditore piu vicino, potresti anche provare a trovare un maschio da filettare e ripassare il filetto del sottotesta. Prima controlla che non si sia rovinato il filetto della candela. ciao
ufotecno non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-07-08, 03:45 AM   #3
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
Predefinito

grazie mille ufo, sono riuscito inaspettatamente a trovare aperto il negozio e mi hanno detto che la soluzione più rapida e nel mio caso l'unica è di cambiare la testa in quanto la filettatura è alla base di essa. in caso succeda a qualcun'altro dico che il pezzo costa sui 37 euro ed aggiungo un consiglio forse ovvio , forse no, quando avvitate la candela inserite la candela nella chiave x avvitarla e metete la macchina inpiedi su 2 ruote lateralmente per inserirla, così è più difficile sbagliare,
Beast non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato