Vecchio 03-07-08, 08:12 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di nello killer

nello killer è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a nello killer
Predefinito cambio due velocita per tt eb4-s2

salve a tutti i partecipanti a questo splendido forum. sono nuovo del forum ed è da un po di tempo che leggo le varie discussioni molto bravi e spesso riuscite ad aiutare chi ne ha bisogno se riusciste anche con me ve ne sarei grato......volevo sapere se gentilmente qualche uno di voi sa se si può montare il cambio a due velocita sul mio modello???????? ( il che mi farebbe molto felice)ò. se si puo mi potreste dire dove si puo reperire (se mi date il link) grazie mille a chi risponderà alla mia domanda.

Ultima modifica di nello killer : 03-07-08 alle ore 08:14 PM. Motivo: mancava una parte
nello killer non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-07-08, 07:09 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito

.... mmmmmm.. peccato che nessuno del forum ti possa aiutare.....
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-07-08, 08:32 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di nello killer

nello killer è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a nello killer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
.... mmmmmm.. peccato che nessuno del forum ti possa aiutare.....
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
ma se sai qualche sistema mi potresti rispondere al mio indirizzo email ontanobianco@libero.it .......... accetto qualunque risposta o idee """""""pazze"""
nello killer non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato