il mio negoziante mi ha proposto la eb4 s2 della thunder tiger a 399. più avanti avevo intenzione di passare all'off perchè sempre il negoziante si sta attivando per costruire una pista da off quindi eravamo rimasti che quando sarebbe ultimata mi avrebbe venduto la eb4 perchè io gli avevo chiesto che modello da off affidabile potrei prendere..ora mi chiedo se è un buon modello o su che alternative potrei optare...e il prezzo è onesto??
s2?? nò,lassa stà,molto utenti del forum l'hanno avuta ed hanno avuto un fracco di problemi
burke e dave ti sapranno dire tutto a riguardo
piuttosto fatti la s3 rtr che è la s3 '' gara '' in versione rtr che è 100000000 volte meglio,oppure una carson o una inferno us sport
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ciao la s3 e sicuramente migliore peccato che costi il triplo e ovvio che se uno spende 300 euro ha un prodotto se ne spende 700 ne ha un altro, ne ho vendute 10 di eb4 s2 a natale nessun problema o difetto e quasi tutte hanno superato i 6 litri di vita, 3 differenziali tutta cuscinettata avviamento a strappo con motore che non si spegne mai e ovvio che la vita del modello varia anche in base a come si utilizza
ciao il prezzo e di listino eb4 s2 off costa 399 euro io le vendo a 339 euro spedizione compresa
mi spiace,ma da regolamento non sono consentiti messaggi di vendita al di fuori della sezione apposita e comunque sono solo ammessi messaggi di vendita dà privati,non da parte di commercianti.
pregherei di leggere il regolamento del forum,prima di scrivere messaggi di publicità,grazie.
mi dispiace non capisco la tua battuta........ti sembra poco che molti modelli superino i 6 litri di vita senza problemi o difetti? bella la kyosho che hai proposto dopo 2 litri di vita il carburatore perde gli spilli con le vibrazioni, e si scarbura di continuo, senza contare la fragilità delle plastiche
mi dispiace non capisco la tua battuta........ti sembra poco che molti modelli superino i 6 litri di vita senza problemi o difetti? bella la kyosho che hai proposto dopo 2 litri di vita il carburatore perde gli spilli con le vibrazioni, e si scarbura di continuo, senza contare la fragilità delle plastiche
da ex possessore di inferno 7,5 sport 2 e possessore di 777 sp2 posso anche dirti che le plastiche delle suddette inferno sono tutt'altro che deboli...ok,i motori della serie gx non saranno il top,ma sulle plastiche nulla da dire
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
scs ci sn ragazzi ke in qst forum hanno la kyosho e la maggior parte dice ke è un buon modello (vedi angel ,dob ecc..) la eb4 s2 riguardo a plastiche nn è al livello della kyosho,qst lo confermano anke burke o dave ke la hanno avuto ..... x la cronaca angel anke sull'altro post ha messo una proposta di vendita
__________________ w le kyosho 7.5/777/mp9 ma sopprattutto w il modellismo!!!
anche io avevo visto la inferno a 399 però il negoziante mi ha detto che per i ricambi bisogna aspettare anche mesi..ad esempio a un suo cliente il ricambio arriva in agosto..
ma se mi dite che la s2 è un cesso preferisco investire in qualcosa di più serio...e prendere un monster al posto di una buggy?? io la userei per passatempo non per fare competizioni quindi vorrei trovare un buon prodotto che sia affidabile e facile da reperire i ricambi,le prestazioni mi interessano fin là...per adesso tengo la ts4n perchè devo spendere un macello per la patente ma appena ho la possibilità vorrei fare il salto di categoria senza però trovarmi un modello problematico perchè sinceramente con la ts4n mi è successo qualciosa ogni volta che l'accendevo
anche io avevo visto la inferno a 399 però il negoziante mi ha detto che per i ricambi bisogna aspettare anche mesi..ad esempio a un suo cliente il ricambio arriva in agosto..
stranissima come cosa...uno dei punti forte della kyosho è proprio la facilità con cui si trovano i ricambi!!! ( in pratica pure dal tabaccaio) ti avranno detto così perchè magari volevano sbolognarti qualcosaltro
vi ho detto, ho chiesto 'su che modello da off potrei puntare per non avere un cesso ogni volta che corro?' e il negoziante mi ha detto di andare ad occhi chiusi sulla eb4 s2 allora io gli ho detto 'ma la inferno ho sentito che è una delle migliori..' e lui mi ha detto 'si è una gran macchina però i ricambi non arrivano mai è quello il problemi'
costui è una persona onesta ho avuto modo più volte di pesarlo come persona e ho visto con i miei occhi che pezzi kyosho ne ha poco niente