Vecchio 21-05-08, 07:22 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tito Visualizza messaggio
vi ho detto, ho chiesto 'su che modello da off potrei puntare per non avere un cesso ogni volta che corro?' e il negoziante mi ha detto di andare ad occhi chiusi sulla eb4 s2 allora io gli ho detto 'ma la inferno ho sentito che è una delle migliori..' e lui mi ha detto 'si è una gran macchina però i ricambi non arrivano mai è quello il problemi'
costui è una persona onesta ho avuto modo più volte di pesarlo come persona e ho visto con i miei occhi che pezzi kyosho ne ha poco niente
un conto è che non li tenga...un altro è la disponibilità,perchè i rivenditori kyosho in 1 giorno solitamente ti recuperano il 99 % dei ricambi
comunque,se hai la possibilità di avere i ricambi vicino casa ovviamente conviene di più che prendi un modello che sia trattato nel suddetto negozio

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW

Ultima modifica di angelokanay : 21-05-08 alle ore 07:25 PM.
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-08-08, 10:53 AM   #17
Utente Junior

ciccioEb4 è un newbie...
Predefinito

ma valà personalmente da possessore di eb4 s2 da rally game posso dire ke e un ottima makkina...per il fatto dei ricambi angel io fino ad ora ho visto molti piu pezzi tt ke kyosho nei negozi ke ho visitato...
ciccioEb4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-08-08, 12:15 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tito Visualizza messaggio
il mio negoziante mi ha proposto la eb4 s2 della thunder tiger a 399. più avanti avevo intenzione di passare all'off perchè sempre il negoziante si sta attivando per costruire una pista da off quindi eravamo rimasti che quando sarebbe ultimata mi avrebbe venduto la eb4 perchè io gli avevo chiesto che modello da off affidabile potrei prendere..ora mi chiedo se è un buon modello o su che alternative potrei optare...e il prezzo è onesto??

prenditi la carson specter con 350 euro te la porti via ed e' superiore alle altre
raffael75 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/61531-eb4-s2.html
Scritto da For Type Data
il carburatore thunder tiger eb4 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 19-06-08 02:46 PM

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203