Vecchio 10-05-08, 05:56 PM   #1
Utente Junior

Data di registrazione: Jun 2005
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
Unhappy Problemi cambio ts4n v2

salve a tutti vi prego di non arrabbiarvi se la mia richiesta vi sembrerà banale, veniamo al dunque: non riesco a far cambiar marcia alla mia ts4n. le ho provate tutte, il cambio è montato nella direzione giusta ma non ne vuole proprio sapere di cambiare, ho provato ad avvitare tutta la vite della marcia e a svitarla tutta ma non cambia nulla. potrebbe essere la molletta di regolazione che è troppo dura?? ho il radiocomando a volantino e ci sono 4 piccole 'manopole tonde' sul lato sinistro di esso, le due sotto sono il trim dello sterzo e del minimo ma le due sopra??? sotto una ce scritto 'HI' e sotto l'altra 'LO' suppongo che servano per l'erogazione degli alti e dei bassi correggetemi se sbaglio perchè, dopo un anno che possiedo la macchina, oggi mi sono accorto che girando tutto il trim 'HI' l'auto ha il doppio dell'accelerazione e raggiunge giri molto superiori a prima ma ancora non sufficienti a far entrare la seconda...aiutatemi per favore sono abbastanza abbattuto
tito non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-05-08, 02:36 PM   #2
Utente Junior

Data di registrazione: Feb 2008
gnagnolone1964 è un newbie...
Predefinito

Ciao sei sicuro di aver montato il cambio nel verso giusto?, c'è una partita di istruzioni che lo descrivono al contrario, allora guardando la tua ts4 dal lato dx devi avere la vite di regolazione verso il posteriore della macchina (allora vedendola dall'alto grano di bloccaggio cambio al centro e grano regolazione verso il posteriore), se riscontri che è così controlla se il pignone della prima non ti si accavalla con la seconda ciao fammi sapere, NB le regolazione tel telecomando non c'entrano niente con il cambio
gnagnolone1964 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-05-08, 09:06 PM   #3
Utente Junior

Data di registrazione: Jun 2005
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
Predefinito

niente da fare in più oggi ho sgranato...l'ho portata dal mio negoziante di fiducia deve cambiare il cambio, la campana, le corone, le cinghie e il differenziale anteriore e la marmitta, settarla e carburarla. tutto per 90 € in più mi da un pò di ricambi tipo telaio, ammortizzatori e un differenziale perchè aveva una ts4n 'muletto' in negozio completamente nuova ma smembrata in quanto vendeva i ricambi di volta in volta. siccome era da un pò che non riusciva a vendere più niente ci siamo accordati con quella somma così sistema la mia e mi trovo qualche ricambio in più
tito non è in linea  
Vecchio 25-05-08, 10:45 AM   #4
Utente Junior

Data di registrazione: Apr 2008
Mike86 è un newbie...
Predefinito

ciao
senti ma hai provato a smontare tutto il salterello?,(sarebbe quello dove si regola l'innesto della seconda),perchè anche io ho avuto i miei problemi ma cambiandolo ho risolto il problema...può essere il dentino che bloccato non fa innestare la seconda...fammi sapere ciao
Mike86 non è in linea  
Rispondi

Strumenti