Vecchio 13-04-08, 10:54 PM   #1
Utente Junior

dany838383 è un newbie...
Predefinito convergenza

salve io vorrei qualche consiglio su come regolare la convergenza della mia tsn4?e poi oltre alle corone di 41 44 quali posso montare?
dany838383 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-04-08, 08:37 PM   #2
Utente

L'avatar di ufotecno

ufotecno è un newbie...
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dany838383 Visualizza messaggio
salve io vorrei qualche consiglio su come regolare la convergenza della mia tsn4?e poi oltre alle corone di 41 44 quali posso montare?
Ciao per la convergenza io ho fatto: anteriore aperta \ /di circa 2 gradi e posteriore chiusa / \ di 1,5 gradi e va ok. per le corone non saprei.
ufotecno non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-04-08, 08:27 AM   #3
Utente Junior

gnagnolone1964 è un newbie...
Predefinito

Ciao anche io uso la convergenza in quel modo, (poi dipende dove giri, che circuito è) ma comunque quella è una base importante, per le corone ci sono solo quelle altrimenti devi ordinarle ad hachette fascicoli nella sezione arretrati della BMW, ma ti costano 10,00 l'una e in più devi cambiare il pignone della seconda ma non so quanti denti (devi poi verificare una volta montati), perchè io ho sempre quelli adatti alla BMW HACHETTE e sono da 15/20, altrimenti devi cambiare anche quelli, ma se non hai un motore da 3.cc non so se poi il rapporto è troppo lungo per un 2,10 cc, io con il 3 cc mi trovo da paura ciao
gnagnolone1964 non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 09:41 PM   #4
Utente Junior

Revolver è un newbie...
Predefinito

ma come faccio a determinare i gradi???
grazie e scusate ma sono alle prime armi
Revolver non è connesso  
Vecchio 20-05-08, 01:16 PM   #5
Utente Junior

gnagnolone1964 è un newbie...
Predefinito

Io faccio così ho comprato la carta millimetrata a/4 e lo fatta fotocopiare su cartoncino in A/3 come base chiudo di un quadretto le posteriori e di due quelle anteriori, la segno con la matita e la provo su un circuito, man mano la registro chiudo apro e quando va bene al mio rientro a casa poggio la macchina su un nuovo coartoncino e traccio la convergenza e mi segno che circuito era, via via un nuovo circuito provo e faccio stessa cosa ogni volta, certo esistono attrezzi apposta ma io non voglio spendere un patrimonio per la macchina perchè mi serve solo così per divertirmi, io spendo per le moto rc 1/5 perchè con quelle veramente mi diverto ciao
gnagnolone1964 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203