Inanzitutto grazie a Micro per aver citato le mie auto come dei modelli.
La spesa se devi comprare tutti i pezzi in ergal nuovi e' molto alta penso intorno ai 2/300 eurini, senza contare il motore che e' un MaxPower, se pero hai un po di pazienza fai come me, metti annunci su tutti i mercatini che trovi su internet, per esempio tutti i pezzi in ergal e i supporti per gli ammortizzatori in carbonio li ho pagati 100euro da un ragazzo che non liusava piu, gli ammortizzatori con 30 ecc ecc.
X Lambo conosco un ragazzo che ti fa i porta ammortizzatori e la piastra radio in carbonio artigianali vai su http://carbonart.altervista.org/ e vedi alcuni suoi lavori in carbonio Ciao
Le cose più importanti per prima cosa devi mettere un tendicinghia alla cintina laterale, 2) se poi non cell'hai mettici il cambio, 3) la piastra radio in carbonio (perchè la tua è in plastica credo), 4) i supporti ammortizzatori, 5) i trascinatori ruote (esagoni per intenderci) in ergal, 6)cuscinetti la dove hai delle boccole, 7) kit freno a disco in ferodo (o te lo fai fare in carbonio), 8) Un buon motore, 9) pulegge per cinte in ergal, e via via ci sono ammortizzatori, barre stabilizzatrici più dure, cuscinetti la dove hai boccole, insomma pian piano la fai diventare un bel gioiellino, comunque tendicinta, piastra radio e supporti ammortizzatori per me sono i più importanti Ciao
Allora il tendicinta in ergal intorno ai 40,00 ma su ebay mi sembra che ora in asta e intorno ai 15,00 mentre le cose in carbonio vedi quel sito che ti ho detto e contattalo ti puoi fidare!! guarda fa parte anche del sito www.bikerc.it nella sezione shop trovi i suoi prodotti perciò è fidato Ciao
Ciao per consigliarti un motore dipende cosa devi fare! se devi girare in un piazzale puoi montare (senza spendere molto!) un motore thunder tiger da 18 cioè 3,00 cc. con pignoni per la prima da 14 denti e per la seconda 17 denti, così corre abbastanza senza spendere un patrimonio, mentre se devi fare gare di conseguenza il 3,00 cc è vietato e allora va bene un Picco e vai!, ma sempre per il modello più spendi più corre ma se non hai modifiche al telaio (tipo piastra radio, supporti ammortizzatori, tendicinta laterale, cambio a 2 marce) lascia il motore che hai!