Ciao a tutti ragazzi, ho un problemone: ho appena finito di impazzirmi per fare una decente carburazione e dopo alcuni giretti la macchina ha cominciato a sfollare, mi spiego meglio, sto camminando e ad un certo punto il motore gira a folle come se la trasmissione si staccasse e subito dopo si riattacca, da un colpo forte e ricomincia a camminare, che cos'e' il cambio? qualche ingranaggio che e' gia' partito? ricordo che il mio MTA a 1,5 litri!
forse ti sfolla quando deve entrare la 2 marcia.. se allentata la vite dea 2 marcia ed sicche appena entra il modello sfolla.... sara una vite stretta poco in fabrica... ti consiglio di smontallo tutto e mentre lo rimonti di stringere per bene
no credo che si fosse allentata la 2° resterebbe in 1° guarda che non si sia spostato il motore oppure non e' che hai sgranato? oppure non e' che si sia allentata il bullone che tiene il volano?
Sono appena tornato dal negoziante, si e' tenuto l'mta e mi ha detto che lo sistema tutto in garanzia, meno male! Neanche lui sapeva quale poteva essere il problema, adesso vediamo, l'importante e' non sganciare nada!