Vecchio 02-02-08, 03:29 PM   #1
Utente

rabit è un newbie...
Predefinito telaio

questo e' il telaio che vi dicevo finalmente ho trovato un'officina che me lo ha fatto in 7075s spessore 3,5mm e' una copia di un telaio che all'epoca lo produceva la nova e che ora non fa piu' visto che da quelloche ho capito e' cessata la colaborazione con sabattini
rabit non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-02-08, 06:42 PM   #2
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a stefano92 Invia un messaggio tramite Skype™ a stefano92
Predefinito Re:telaio

se rimpicciolisci la foto mi fai un piacere 0.0 cmq dicci poi se va bene o no
stefano92 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-02-08, 08:34 PM   #3
Utente

rabit è un newbie...

bene dovrebbe andare visto che un telaio cosi lo avevo gia usato tempo fa e mi ci ero trovato molto bene pero' poi siccome andavo ancora in piazzale e' diventato una banana contro un muro
rabit non è connesso  
Vecchio 02-02-08, 09:39 PM   #4
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a stefano92 Invia un messaggio tramite Skype™ a stefano92

Citazione:
rabit (02-02-2008 08:34 p.m.):
bene dovrebbe andare visto che un telaio cosi lo avevo gia usato tempo fa e mi ci ero trovato molto bene pero' poi siccome andavo ancora in piazzale e' diventato una banana contro un muro
ben fatto, di solito i pezzi "artigianiali " vanno molto bene, c'è un mio amico che ha un'officina e mi ha chiesto se voglio farmi fare dei cerchioni in metallo, di qualsiasi tinta, credo che accetterò ^^
stefano92 non è connesso  
Vecchio 03-02-08, 03:35 PM   #5
Utente

rabit è un newbie...

scusa ma i cerchioni secondo me non e' una buona idea perche' intanto hai un aumento di peso e poi sai che pacco ogni volta dover incollare le gomme
rabit non è connesso  
Vecchio 04-02-08, 09:54 AM   #6
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

bello quel telaio .. quanto lai paato ? e quanto vorresti ? perche ad un amico farebbe comodo .. il suo ... della ts4n e a forma di banana.. a forza de colpi
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 04-02-08, 05:06 PM   #7
Utente

rabit è un newbie...

l'ho pagato caruccio 60€
rabit non è connesso  
Vecchio 04-02-08, 05:24 PM   #8
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

serve senza tanti allegerimenti
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 04-02-08, 06:11 PM   #9
Utente

rabit è un newbie...

no cosi' come lo vedi
rabit non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203