Vecchio 28-01-08, 10:56 PM   #1
bos
Utente Junior

bos è un newbie...
Predefinito Paraurti anteriore e posteriore MTA4 S50

Ciao ragazzi, oggi ho fatto la mia prima uscita seria con l'mta 4 s50 comprato da poco, ho rotto i due pezzetti argentati che si trovano alle estremita' del paraurti anteriore e posteriore e ho fatto un frontale con un palo di ferro e ho rotto un braccietto anteriore sinistro! Non male come primo giorno! Volevo sapere se esistono dei paraurti in ferro da mettere al posto degli originali, visto che sono molto teneri!
bos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-01-08, 05:44 PM   #2
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito Re:Paraurti anteriore e posteriore MTA4 S50

sull'mta4 vecchio ci stavano tutti i pezzi in ergal dal paraurti ant/post ai supporti per la carrozzeria...per questo nuovo S50 non saprei ma non mi stupirebbe se ci andassero bene anche quelli del vecchio in quanto il modello oltre alle modifiche alla meccanica sembra rimasto invariato...

cmq sei sicuro di voler comprare i paraurti in ergal???considera che per tutti e due dovrai spendere una cifra all'incirca di 70 euro...ti sembrano troppi?...eh si purtroppo è cosi...poi ricorda che il ferro difficilmente si rompe ma molto facilmente si torce e non ritorna piu come prima...io ti consiglio se proprio vuoi fare il pignolo di ricomprare quelli di plastica che poi a mio avviso essendo piu morbidi nelle botte stressano anche di meno il telaio...
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-01-08, 08:23 PM   #3
bos
Utente Junior

bos è un newbie...
Predefinito Re:Paraurti anteriore e posteriore MTA4 S50

70 euro!!! Me cog......!!! E' meglio che ricompro i 2 pezzetti rotti!
bos non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203