Comunque, per rispondere alla domanda di prima...il montaggio di un modello non è difficile, anzi è davvero divertente e utile per conoscere bene il tuo modello, però i modelli in kit sono solo da competizione, quindi senza parte elettrica (radio e servi), motore e scarico che devi prendere a parte e naturalmente i prezzi si alzano
Doberman1 (07-01-2008 08:01 p.m.):
beh diciamo che prenderlo gia' montato ti fa' principalente concentrare su altre cose tipo carburazione ecc ecc altrimenti puoi farti le collezioni che trovi in edicola solo che son lunghe e costose!! Modelli base RTR cioe' ready to run li trovi gia' montati!! cmq nulla toglie che puoi prenderlo e smontarlo per poi rimontarlo di nuovo forse e' la cosa migliore! io ad esempio la mia macchina non l'ho nemmeno messa in moto o quasi l'ho subito smontata modificata e rimontata.
ciauuuuuuu
* riguardo al fatto di concentrarmi su altre cose,io credevo che il tutto stava nel montarlo poi bisogna solo guidarla,invece c'è altro dopo?un problema può essere la miscela?
* riguardo quelle in edicola ho fatto il conto vengono oltre 600 euro.....
* i modelli rtr sono quelli base giusto?
* modificarla significa aumentare le prestazioni vero?cavolo pure sui modellini è possibile farlo!uaooooo
DAVORELLO (07-01-2008 08:02 p.m.):
Comunque, per rispondere alla domanda di prima...il montaggio di un modello non è difficile, anzi è davvero divertente e utile per conoscere bene il tuo modello, però i modelli in kit sono solo da competizione, quindi senza parte elettrica (radio e servi), motore e scarico che devi prendere a parte e naturalmente i prezzi si alzano
no aspetta su questa cosa per forza devo chiedertelo,non ho capito quelli dai negozianti non hanno motore e scarico,sono quelli in kit come dici tu?
DAVORELLO (07-01-2008 08:02 p.m.):
no aspetta su questa cosa per forza devo chiedertelo,non ho capito quelli dai negozianti non hanno motore e scarico,sono quelli in kit come dici tu?
Si esatto...in kit intendo che sono da montare e non hanno nè motore nè radio.
I modelli pronti all'uso si chiamano RTR (ready to run = pronto per correre)