Re:domande da pivello su ts4n.
Allora per oggi era programmata la mia 3 uscita,sfido chiunque ad avere piu sfiga di me parto dall'inizio, forse non vi ho detto che avevo perso la vite del minimo meccanico e dopo aver recuperato la vite mi sono accorto che era proprio la cassa del carburatore che era spannata, quidi ho provato a filetterlo da 3 e fare una vite smussata in fondo ma non andava molto bene cosi ho deciso di cambiare il carburatore, ne trovo uno su ebay contatto il venditore e concludo con 20euro spedito, il venditore smarrisce la postepay e cosi non posso pagare subito, pago dopo 2 giorni ma non sarebbe mai arrivato per oggi, quindi decido di cercare nei rivenditori thunder tiger del veneto, lo trovo a marghera (andare tornare 3ore) parto per marghera entro nel negozzio (dopo 100telefonate al proprietario (molto gentile) per le indicazioni) mi da il carburatore, mi accorgo la parte che va sul carter e da 12mm la mia da 10,dramma, poi guardando bene decido di prenderlo e tornirlo, arrivo a casa trovo il tornio senza utensili, vado in fabbrica da un amico cominciamo l'opera e dopo il secondo decimo il carburatore si svincola dal mandrino (lo avevamo preso dove va il filtro dell'aria) cosi per un paio di volte e decidiamo di lasciar stare visto che l'interno dell'attacco del filtro aria e pure conico e non abbiamo trovato niente da infilarci dentro per fare pui presa. torno a casa..........
|