Re:Help me!!!!! ts4n?
Dici? secondo te è meglio se la compro già con il cambio a due velocità? volevo prenderla monomarcia per cominciare a prendere un po confidenza con l'auto...
cmq ho trovato un modello ts4 plus (quindi con 2 marce e con altri pezzi montati) di seconda mano...a 150 euro, posso fidarmi?il proprietario mi dice che è come nuova ed ha: una marmitta a risonanza e un filtro di spugna più grosso, i supporti degli ammortizzatori in carbonio con dei distanziali torniti in alluminio… ha un pacco batteria da 750 mlh, la radio è stata spostata sotto e isolata e sempre controllata, le gomme con cerchi sono al 70% ancora buonissime per girare, il modello è usato ed ha 1,5 litri all’attivo, è sempre stato usato per uso amatoriale ( mai usata per le gare)…la carrozzeria è una subaru ed è già stata ovviamente forata per far si che si raffreddi il motore e per poterla avviare con la scocca montata.. ed ha montato lo strappino nuovo…il motore è sempre stato tenuto con olio after run per tenerlo meglio...pero nn ne capisco molto...che mi consigli?bye
|