Citazione:
Wal (13-11-2007 04:16 p.m.):
ciao a tutti eccomi tornato dopo quasi un anno e con la mia ts4 pro... vi espongo subito una mia lagnanza... appunto la mia ts4 è stata ferma quasi un anno... il motore è stato lasciato fermo con liquido after run... poche settimane fa ho aperto il motore, tolto cilindro pistone e biella e ho pulito tutto con petrolio bianco poi ho rimontato... verificato servi e tutto il necessario metto la benzina dopo un po di colpi parte sta accesa un po (ma non vaq c'erano gli ingranaggi lenti poi ho risolto)... oggi riprovo riaccendo sta accesa un minuto e si spegne... accidenti poi ho provato un'altra mezzora ma piu che sputacchiare benzina quando tiro lo strappo non fa... solo qualche accenno ogni tanto chi mi puo dare una mano? grazie a tutti ciao
|
a me sembra scarburatissima e grassissima..tanto da non riuscire nemmeno ad accendersi...
proverei con una candela nuova e tenendo il massimo aperto solo un giro e mezzo... per poi una volta accesa ricominciare la corretta taratura..
Ps non son un esperto,ma mi son rotto per 2 settimane di fila a carburarla la prima volta(avevo il tuo stesso problema) che ora riconosco quasi a naso questi problemi