beh,sulla macchina prima di tutto,per poterla accendere con la cassetta d'avviamento,ho limato un bel po' il buco sotto il volano per far fare il contatto alla puleggia,poi la corona centrale,tende a slittare,quindi smontato il differenziale centrale ho messo dei dadini e frenafiletti,dalla parte da cui escono le viti che vanno da quella parte di metallo a dopo la corona in plastica (NON SO SE HAI CAPITO)
poi ho cambiato il filo dell'antenna,vabbè na cazzata,solo perchè lo volevo blu,ne ho messo uno un po' più grosso,ho fatto 2 prese d'aria a strisce dietro con della zanzariera colorata di rosso ed anche i finestrini
poi l'alettone di dietro,devi montarlo con vitine e dadini perchè quelle due viti piccolissime non bastano,devi metterci 3 viti medio-corte e fissale con dadi (senza frenafiletti.
poi nella cassettina della ricevente devi metterci prima di tutto uno di quei sacchetti con quelle pietruzze assorbi umidità,quelle che si trovano nelle tasche dei pantaloni nei negozi.
e poi devi mettere la ricevente in un palloncino .
ho cambiato anche il tirantino dello sterzo,poichè quello di serie è fragile,ne ho messo uno più piccolo,indistruttibile e che è bucato solo da una parte per poterlo inserire nell'uniball,e non da tutte e 2 le parti

SE VUOI POSTO DELLE FOTO