Re:AAA cerco modellisti della zona di matera !!! SONO SOLO !!
beh secondo me l'ideale è andare in pista , lì c'è sempre gente, anche spettatori, ovvio che in compagnia ci si diverte moooooooooooooooolto di +, però è anche bello farsi un giro in qualche piazzale, dove abito io (io faccio on) c'è poca gente, abito in un paesino di campagna sperduto, ci sono si e no 1000 abitanti. Ti capisco perchè io ho 16 anni e non è bello non poter andare dove si vuole fino a 18 anni. Io cmq ho la fortuna di avere una pista bellissima a 5km, con il negozio attaccato. Quando 3 anni fa ho iniziato a fare modellismo, andavo in quella pista, ma c'erano piloti molto + forti di me che mi "smerdavano" la mia povera ts4n, per un anno e mezzo non l'ho toccata perchè non c'era nessuno al mio livello e la pista se non trovavo qualcuno che mi portava me la sognavo. Quest'anno sotto natale un ragazzino di 13 anni mi suona il campanettlo e mi mostra la sua nuovissima "viper ezxtreme" della deagostini...non parliamo di questo modello va..che mi dice: "mi hanno detto che anche te fai andare le macchinine" io lgi ho detto che le FACEVO andare e che era da un anno che non guidavo, lui ha insistito e io così mi sono trovato il giorno dopo a ripulire la ts4n dalla muffa e da altri licheni ( ^_^ non sto scherzando ^_^ ) e iil giorno dopo ancora ci siamo dati appuntamento in un poiazzale del nostro paesino, ti giuro che non mi sono mai divertito tanto in vita mia, con lui che usava la viper (che ha rotto poco tempo fa ^_^ ) e io la ts4n è stato un piacere, dopo 1 anno e mezzo ho ripreso la passione tanto da comprare la mrx4-r. IN COMPAGNIA E' MEGLIO!!
|