Torna indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-08-07, 11:30 AM   #1
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...
Predefinito AAA cerco modellisti della zona di matera !!! SONO SOLO !!

si..il titolo vuol dire ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ..sono alla ricerca di modellisti della zona di matera ( basilicata) perchè mi sono stufato di girare solo come un cane !!!!
uffaaa...se non ti confronti è una rottura...
vitza non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-08-07, 01:58 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:AAA cerco modellisti della zona di matera !!! SONO SOLO !!

bell venuto . nell clebb...... finche non andrai a girare in pista , sarai sempre solo !

in fatti in tutti forum , sono il 80% che girano da soli !!
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-01-08, 06:37 PM   #3
Utente Junior

vinz è un newbie...

ci sono anch'io ti ho mandato un mex privato
vinz non è connesso  
Vecchio 31-01-08, 07:54 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

Vitza spero molto che tu riesca a trovare una o piu' persone per divertirti in compagnia!!! in effetti il forum serve molto per confrontarsi, discutere e trovare soluzioni e perche' no anche nuovi amici!! (vero Angelo Davo Gianni Dan Andreap Ivan ecc ecc ecc ) il modellismo dinamico non lo vedo proprio come un hobby per single

ciauuuuuuuuuuu

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Vecchio 31-01-08, 08:02 PM   #5
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

we vinz,io sono delle parti del centro ,tu ??
ke macchina hai ??
se hai una off qualke volta possiamo andare dalle parti del cimitero vecchio,li al parco..
comunque sono 1 bel po' + piccolo di te...eheheheheh
ho 15 anni
vitza non è connesso  
Vecchio 01-02-08, 09:42 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello

Citazione:
Doberman1 (31-01-2008 07:54 p.m.):
Vitza spero molto che tu riesca a trovare una o piu' persone per divertirti in compagnia!!! in effetti il forum serve molto per confrontarsi, discutere e trovare soluzioni e perche' no anche nuovi amici!! (vero Angelo Davo Gianni Dan Andreap Ivan ecc ecc ecc ) il modellismo dinamico non lo vedo proprio come un hobby per single

ciauuuuuuuuuuu

:-p quoto amico

In bocca al lupo Vitza 8-)
davorello non è connesso  
Vecchio 02-02-08, 09:50 PM   #7
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a stefano92 Invia un messaggio tramite Skype™ a stefano92

beh secondo me l'ideale è andare in pista , lì c'è sempre gente, anche spettatori, ovvio che in compagnia ci si diverte moooooooooooooooolto di +, però è anche bello farsi un giro in qualche piazzale, dove abito io (io faccio on) c'è poca gente, abito in un paesino di campagna sperduto, ci sono si e no 1000 abitanti. Ti capisco perchè io ho 16 anni e non è bello non poter andare dove si vuole fino a 18 anni. Io cmq ho la fortuna di avere una pista bellissima a 5km, con il negozio attaccato. Quando 3 anni fa ho iniziato a fare modellismo, andavo in quella pista, ma c'erano piloti molto + forti di me che mi "smerdavano" la mia povera ts4n, per un anno e mezzo non l'ho toccata perchè non c'era nessuno al mio livello e la pista se non trovavo qualcuno che mi portava me la sognavo. Quest'anno sotto natale un ragazzino di 13 anni mi suona il campanettlo e mi mostra la sua nuovissima "viper ezxtreme" della deagostini...non parliamo di questo modello va..che mi dice: "mi hanno detto che anche te fai andare le macchinine" io lgi ho detto che le FACEVO andare e che era da un anno che non guidavo, lui ha insistito e io così mi sono trovato il giorno dopo a ripulire la ts4n dalla muffa e da altri licheni ( ^_^ non sto scherzando ^_^ ) e iil giorno dopo ancora ci siamo dati appuntamento in un poiazzale del nostro paesino, ti giuro che non mi sono mai divertito tanto in vita mia, con lui che usava la viper (che ha rotto poco tempo fa ^_^ ) e io la ts4n è stato un piacere, dopo 1 anno e mezzo ho ripreso la passione tanto da comprare la mrx4-r. IN COMPAGNIA E' MEGLIO!!
stefano92 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203