Vecchio 28-06-07, 01:55 PM   #1
Utente Junior

paolo79 è un newbie...
Predefinito AIUTO

Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo, e probabilmente vi chiedo una mega cazzata. Ho appena finito di montare un modellino scala 1:10 alfa 156 sport e ho dei seri problemi con il motore / candela
Dopo diverse vicessitudini, strappo corda di avviamento, tanto per dirvene una, mi sono fiondato su internet e ho iniziato a capire dove sbagliavo. Adesso finalmente riesco ad accendere il modello, ma il problema è che quanto tolgo l'accendi candela mi si spegne subito il motore.
Ho pensato che fosse dovuto dal fatto che la candela fosse fredda, ma anche dopo qualche minuto in cui il motore gira variano il carico di giri, tutto inizia a scaldarsi, tolgo l'accendi candela e tutto è come prima !! SI SPEGNE SUBITO, potete aiutarmi ??? GRAZIE MILLE A TUTTI
paolo79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-06-07, 02:03 PM   #2
Utente

maurizio90 è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO

che gradazione è la candela ???
maurizio90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-06-07, 02:04 PM   #3
Utente

fastandcrash è un newbie...

Anche a me è capitato e a volte continua a capitarmi quando cambio il tipo di miscela....NON SONO ESPERTO, quindi non so se quello che ti scrivo sia giusto ma ho risolto il problema regolando meglio la carburazione, specialmente il minimo meccanico (agendo anche sul trim del radiocomando facendo attenzione che, quando lo stick è in posizione centrale non chiuda troppo il carburatore) e il minimo dinamico, smagrendo un po' quest'ultimo.
Ovviamente prima accertati di non essere toppo magro di massimo altrimenti puoi danneggiare il motore.
fastandcrash non è connesso  
Vecchio 28-06-07, 03:45 PM   #4
Utente Junior

antonio82 è un newbie...

Ciao, secondo me devi cambiare la candela perchè è andata, in genere fa così quando la candela non è più efficiente. Ciao
antonio82 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203