Vecchio 25-06-07, 12:37 PM   #1
Utente Junior

chat_illusion è un newbie...
Predefinito Help Neofita

Buongiorno a tutti e piacere. Premetto: neofita al 100%. Nel lontano 2000 ho comprato una Thunder Tiger scala 1:10 2wd a scoppio. Non mi ricordavo nemmeno più di averla e rovistando nel box l'ho trovata. Ho acquistato una batteria nuova, miscela ed il necessari per metterla in movimento. Dopo 1 ora per accenderla, 10 min per metterla in moto ho notato i seguenti problemi:
- i servi non rispondono molto bene
- Il motore è accelerato da paura
- Perde benzina da tutte le parti
- Ho rotto il sebatoio e ne ho acquistato uno troppo piccolo, tantè che i tubi in silicone che ho comprato nn vanno bene.
Qualcuno mi consiglia come intervenire? In modo da giochicchiarci un po? Oppure mi conviene portarla in qualche negozio a far rimettere in careggiata? C'è qualcuno di voi di milano che mi può aiutare? Grazie mille
chat_illusion
chat_illusion non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 25-06-07, 07:41 PM   #2
Utente

maurizio90 è un newbie...
Predefinito Re:Help Neofita

per i servi probabilmete le batteie scariche

per il motore accelerato devei regolare il minimo meccanico la vitarella con la molla sul carburatore , prova a svitarla di un quarto di giro a volta

se perde benzina dipende da dove se dal motore controlla che nn si sia allentato niete e quundi che trasuda

per il serbatoio o compri il serbatoio adatto o cambia i tubicini

nn ti sconsiglio di portarla in qualche negozio perche ti chiederano un sacco di soldi quando sono solo poche cose che si possono fare da solo

spero di esserti stato utile

fammi sapere :-)
maurizio90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-06-07, 05:36 PM   #3
Utente Junior

chat_illusion è un newbie...

Citazione:
maurizio90 (25-06-2007 10:30 p.m.):
per i servi probabilmete le batteie scariche

per il motore accelerato devei regolare il minimo meccanico la vitarella con la molla sul carburatore , prova a svitarla di un quarto di giro a volta

se perde benzina dipende da dove se dal motore controlla che nn si sia allentato niete e quundi che trasuda

per il serbatoio o compri il serbatoio adatto o cambia i tubicini

nn ti sconsiglio di portarla in qualche negozio perche ti chiederano un sacco di soldi quando sono solo poche cose che si possono fare da solo

spero di esserti stato utile

fammi sapere :-)
utilissimo grazie... stasera la smonto e la rimonto... senti ma quale consiglio on line mi consigli per reperire un po' di accessori e ricambi? Grazie ciao
chat_illusion non è connesso  
Vecchio 29-06-07, 12:25 PM   #4
Utente

maurizio90 è un newbie...

allora ??? aggiornami .......
maurizio90 non è connesso  
Vecchio 16-07-07, 12:46 PM   #5
Banned

donno è un newbie...

guarda e semplicissimo..... qualsiasi negozio di tutta italia a i ricambi di tander tiger .......
donno non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203