Citazione:
fast&crash (21-06-2007 09:20 p.m.):
Ma scusa, non faresti prima a comprarti un piccolo buggy (tipo il mini inferno) per girare sullo sterro senza spendere un capitale?
E' verò che subito dovresti affrontare una spesa però eviteresti di buttare i soldi spesi per la ts4n ed avresti due macchine da usare in situazioni diverse e con la possibilità di farle durare entrambe più a lungo!
Fossi in te ci farei un pensierino al buggyino....facci sapere come hai risolto il problema...ciao!
|
uff è che sono affezzionato alla mia ts4... povera siamo andati ovunque e non mi ha mai abbandonato...
ha girato con un bastoncino al posto di un ammortizzatore, con mille fascette che tenevano insieme pezzi rotti, gomme scollate...
mah non è xkè non voglio comprarne un'altra... a quello penserebbe papà ^_^ ...
Citazione:
|
Io fossi in te lascerei perdere, tanto anche se riusciresti a mettere ruote e marmitta ci vai poco lontano, la ts4 è una macchina da strada e rimane bassissima in confronto a un buggy o uno stadium truck. Te lo dico perchè ho provato a far andare la mia sull'erba con ruote di un buggy, ma toccava sotto...Risparmia soldi e prenditi qualcosa serio...
|
ma non è proprio un prato...
praticamente il sindaco malato di gwenova ha fatto mettere un una piazza molto grossa un enorme prato vero!!
è praticamente una piazza con perterra un campo da calcio!!! marda come faccio a resistere??? e comunque alzata al massimo con ste ruotone è altissima!!!
[quote]che rute hai monatato che modello di che makkina
grazie[quote/]
ho montato le ruote di un inferno tr15 su una TS4n... perchè?
tornando al problema serio...
allora ho provato a mettere la marmitta normale ma no nci stà allora l'ho ben ben schiacciata con le pinze... pensavo no ncambiasse molto perchè l'area della sezione del tubo è la stessa ma invece non è così!!! dopo un po' che giravo la macchinina era incandescente... lerda temevo esplodesse... ho soffiato dal serbatoio x far entrare benza togliendo il filtro dell'aria e appena arrivava al ferro bolliva!!! merda non era mai successo e mi solo allarmato al quanto... poi l'ho messa all'ombra e m sono accorto che fumava tutta :-(
d'altro canto con la marmitta in su il tipo del negozio sostiene sputerà fuoco...
comunque ho risolto in parte il problema della marmitta sopra con una lastra di polistirolo espanso come isolante termico...