Vecchio 18-06-07, 06:55 PM   #1
Utente Junior

ranger_trivette è un newbie...
Predefinito ts4n sull'erba...

allora il problema è semplice... io ho una ts4n però ogni tanto ci vado anche sullo sterrato/ghiaia e non è un gran che... quindi pensavo, in vista della prossima gita sui prati di montargli delle gomme chiodate...

però la gomma anteriore sinistra, o destra dipende dai punti di vista, avrebbe toccato con la marmitta che è a pelo. per sormontarlo ho preso 2 pinze, la marmitta, l'ho piegata, montata al contrario in modo che passi sopra le parti elettroniche. poi ho tagliato col cutter rovente la carrozzeria x far uscrire il terminale fuori... ho infine comprato un tubino x allungare il filtro aria siccome toccava...
ora non sono sicuro di non aver intoppi... secondo voi devo cambiare dell'altro? non vorrei avere poi problemi...

altra cosa ho visto gli esplosi delle mia macchinina e, a parte che manca qualche pezzo, non sono riuscito a trovare i prezzi... sapete dirmi se qui ci sono?

p.s. ma come mai in questoforum non si può abusare delle emoticons? di solito ne uso a migliaglia...
ranger_trivette non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 18-06-07, 08:34 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:ts4n sull'erba...

in mezzo alla ghiaia ti mangi le cinghie in attimo!
cmq nn ho ben capito ke hai fatto.... hai piegato la marmitta verso l'alto??

cmq le emotions ci sono, clikka di alto su "Emotions Legend", scegli quella ke vuoi e copia lo smile nel post ;-)
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-06-07, 10:40 PM   #3
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

Non credo che la tsn4 sia fatta per andare sull'erba. Già sui piazzali disfi le cinghie, le corone e le puleggie. Poi fai te.
mariosalerno non è connesso  
Vecchio 19-06-07, 09:50 AM   #4
Utente Junior

^_^ praricamente. la marmitta l'ho montata al contrario, invece di farla uscire a sinistra del serbatoio passa a destra del motore sopra le parti elettriche...

perchè se vado sulla ghiaia si mangiano le cinchie???:-(
Vecchio 19-06-07, 12:10 PM   #5
Utente Senior

idefix è un newbie...

perkè sono fragili e basta qlk skifezza ke si infili ke ti smangia se va bene solo la cinghia... per andare in off ci vanno altre makkina, con trasmissione a cardano ;-)
idefix non è connesso  
Vecchio 19-06-07, 05:09 PM   #6
Utente Junior

mmm beh allora x fortuna che non è successo niente...
comunque oggi sono andato a vedere se ci stanno le ruote... quelle dei gipponi non ci stanno son oabnormi >( :'(
oggi pome sul tardi ci ripasso... abbiamo provato quelle dell'inferno tris forse toccano quando sterzo... oggi la macchinina era un po' "vuota" quindi non ero sicuro che ci stessero... speriamo speriamo speriamo...
Vecchio 21-06-07, 04:56 PM   #7
Utente Junior

finiti ora i primi 2 esami... mamma mia no comment...

allora le ruote ci stanno quella davanti toccano il paraurti ma lh'oh già limato... resta il problema più grosso.

allora la marmitta montata al'insù ma la hann ocassato
ora come faccio???
dicono che si accumulerebbe miscela all'intenro e non è bello...
pensavoa un buco ma dicono che se no fa troppo bordello... no nso proprio!!!

aiutatemi!!! se no come farò a farla andare sull'erba? :'(
Vecchio 21-06-07, 09:20 PM   #8
Utente

fastandcrash è un newbie...

Ma scusa, non faresti prima a comprarti un piccolo buggy (tipo il mini inferno) per girare sullo sterro senza spendere un capitale?

E' verò che subito dovresti affrontare una spesa però eviteresti di buttare i soldi spesi per la ts4n ed avresti due macchine da usare in situazioni diverse e con la possibilità di farle durare entrambe più a lungo!

Fossi in te ci farei un pensierino al buggyino....facci sapere come hai risolto il problema...ciao!
fastandcrash non è connesso  
Vecchio 21-06-07, 09:43 PM   #9
Utente

brock90 è un newbie...

Io fossi in te lascerei perdere, tanto anche se riusciresti a mettere ruote e marmitta ci vai poco lontano, la ts4 è una macchina da strada e rimane bassissima in confronto a un buggy o uno stadium truck. Te lo dico perchè ho provato a far andare la mia sull'erba con ruote di un buggy, ma toccava sotto...Risparmia soldi e prenditi qualcosa serio...
brock90 non è connesso  
Vecchio 22-06-07, 10:30 AM   #10
Utente

maurizio90 è un newbie...

che rute hai monatato che modello di che makkina ???

grazie
maurizio90 non è connesso  
Vecchio 22-06-07, 10:37 AM   #11
Utente

brock90 è un newbie...

Avevo montato delle gomme di un buggy 1/10 di fine anni 80 le avevo trovate in casa mia, le ho adattate sui cerchi della ts4 con tanto di sospensioni di quel buggy, ma toccava sempre sotto, la ts4 è troppo bassa anche con varie modifiche non diventerà mai una macchina da off....
brock90 non è connesso  
Vecchio 22-06-07, 11:16 PM   #12
Utente Junior

Citazione:
fast&crash (21-06-2007 09:20 p.m.):
Ma scusa, non faresti prima a comprarti un piccolo buggy (tipo il mini inferno) per girare sullo sterro senza spendere un capitale?

E' verò che subito dovresti affrontare una spesa però eviteresti di buttare i soldi spesi per la ts4n ed avresti due macchine da usare in situazioni diverse e con la possibilità di farle durare entrambe più a lungo!

Fossi in te ci farei un pensierino al buggyino....facci sapere come hai risolto il problema...ciao!
uff è che sono affezzionato alla mia ts4... povera siamo andati ovunque e non mi ha mai abbandonato...
ha girato con un bastoncino al posto di un ammortizzatore, con mille fascette che tenevano insieme pezzi rotti, gomme scollate...

mah non è xkè non voglio comprarne un'altra... a quello penserebbe papà ^_^ ...

Citazione:
Io fossi in te lascerei perdere, tanto anche se riusciresti a mettere ruote e marmitta ci vai poco lontano, la ts4 è una macchina da strada e rimane bassissima in confronto a un buggy o uno stadium truck. Te lo dico perchè ho provato a far andare la mia sull'erba con ruote di un buggy, ma toccava sotto...Risparmia soldi e prenditi qualcosa serio...
ma non è proprio un prato...
praticamente il sindaco malato di gwenova ha fatto mettere un una piazza molto grossa un enorme prato vero!!
è praticamente una piazza con perterra un campo da calcio!!! marda come faccio a resistere??? e comunque alzata al massimo con ste ruotone è altissima!!!

[quote]che rute hai monatato che modello di che makkina
grazie[quote/]
ho montato le ruote di un inferno tr15 su una TS4n... perchè?

tornando al problema serio...
allora ho provato a mettere la marmitta normale ma no nci stà allora l'ho ben ben schiacciata con le pinze... pensavo no ncambiasse molto perchè l'area della sezione del tubo è la stessa ma invece non è così!!! dopo un po' che giravo la macchinina era incandescente... lerda temevo esplodesse... ho soffiato dal serbatoio x far entrare benza togliendo il filtro dell'aria e appena arrivava al ferro bolliva!!! merda non era mai successo e mi solo allarmato al quanto... poi l'ho messa all'ombra e m sono accorto che fumava tutta :-(

d'altro canto con la marmitta in su il tipo del negozio sostiene sputerà fuoco...

comunque ho risolto in parte il problema della marmitta sopra con una lastra di polistirolo espanso come isolante termico...
Vecchio 23-06-07, 10:51 AM   #13
Utente

brock90 è un newbie...

Lascia perdere, rovinerai tutto...Almeno che tu non l'abbia già fatto...Comunque la macchina è tua e puoi farci ciò che vuoi, il mio è solo un consiglio
brock90 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203