Ragass!!!!! Ieri io e mio fratello siamo andati in pista! Abbiamo tutti e due una S.960 ma io mi porto sempre la mia piccola Tsn4. Cavolo anche se è la mia prima makkinetta e ce lìho da qlc anno, non finisce di divertirmi!!! Ho trovato un buon assetto, un ottima carburazione ed ho montato una carrozza Lola. Paura!!!!! Il Max Fantini spinge di brutto e le gomme ats nuove danno un ottima presa sul terreno anche quando, entrando in curva, non smetti di accellerare .Cavolo davvero grande giornata ieri!!! Niente, tutto ciò, per esternare l'euforia di una gran bella giornata passata in pista. Ciao a tutti
Anch'io tra ieri ed oggi mi sono divertito come un matto con la mia ts4. La mia non ha un Max Fantini, è la più base che c'è, ma riesce a regalarmi ore di puro divertimento.
Ho girato in pista anche oggi solo che ho letteralmente fuso le gomme...ora devo munirmi di gome decenti...
Come gradazione, per quelle in spugna, che mi consigliate? Quelle posteriori, qual è il massimo di laghezza che possono raggiungere per la ts4 (modello base)?
Ho solo un dubbio sulla temperatura del motore, temo che scaldi un po' troppo: ho aperto tutta la carrozzeria però non so se sia sufficiente. Anche perchè nella pista in cui ho girato c'è un bel rettilineo e lì il motore sale di giri da paura...forse sarebbe meglio montarci il cambio?
Vorrei tanto avere la sicurezza di girare con la carburazione ok, ma mi devo arrangiare come posso!
la TS4n è tra le migliori per iniziare.............................
ragazzi ma vi volevo kiedere una cosa ma avete visto la TS di salernomario fa paura non ce piu una vite di originale davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mario posta qualke fotina .....
io sono convinto ke cosi messa fa il filo pure ad una MTX4 se ha cambiato l' impianto radio
TSn4 (18-06-2007 07:49 a.m.):
la TS4n è tra le migliori per iniziare.............................
ragazzi ma vi volevo kiedere una cosa ma avete visto la TS di salernomario fa paura non ce piu una vite di originale davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono convinto ke cosi messa fa il filo pure ad una MTX4 se ha cambiato l' impianto radio
Non posso fare delle foto alla mia makkinina cosi conciata. Poverina è sporca da paura. Cmq l'unica cosa da cambiare nel mio modello, è il pignone. Devo aggiungere un dentino . Sul rettilineo il Max chiede la terza
TSn4 (18-06-2007 07:49 a.m.):
Foto Foto Foto Foto
Dai anche se è sporca va bene lo steddo...