Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-07, 12:45 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 5
thomas è un newbie...
predefinito Problema con la seconda marcia

aiutooooooooo..la mia tsn 4..................................
da quando ho montato il freno nn mi entra più la seconda marcia...ho provato di tutto..
mi hanno detto che c'è una vite trasversale..da svitare dentro la corona e ti entra prima la marcia...ho provato a svitarla ma nn ne vuol saper di entrareeee!!!!aiutoooo nn so + che fare!!!!aiutoooo
thomas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-07, 05:24 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

cosa hai toccato di preciso del freno?? e poi non credo che quello possa incidere sulla cambiata... prova magari ad allentare la morsa delle pinze sul disco
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-07, 12:27 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 5
thomas è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

il freno..nn centra niente xkè è tutto a posto..
ora l ho portato al negozio..e x il momento nn era in asse il motore..era spostato e ha detto che è probabile che fosse quello..solo che l ho lasciata la xkè mi deve fare dei lavoretti...
ora o giovedì o venerdì...vi faccio sapere che era!!!!
thomas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-07, 07:36 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

uuhmm ammesso che fosse fuori asse doveva esserlo di un bel po'. avresti dovuto vederlo anche a occhio nudo. In effetti anche io dopo che avevo pulito il motore e poi rimontato l'avo accesa sul balcone e sembrava che la seconda non entrasse più... poi nel weekend l'ho fatta girare in strada e cambiava da dio senza aver toccato nulla!
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-07, 08:42 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 5
thomas è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

infatti l avevo visto che nn era in asse
solo che io avendo paura..nn l ho spostato..l ho lasciato così..ma con il motore messo in quel modo ci ho fatto neanche un giro..perchè quando ho visto che nn entrava la seconda..ho lasciato stare..xkè ci avevo messo le mani prima..senza risolvendo niente..
cmq vi tengo informati!!!!
thomas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-07, 09:08 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 64
rabit è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

quando hai smontato il cambio per cambiare il freno poi lo hai montato rovescio prova a togliere la campana della prima;la campana della seconda;togli lo scatto del cambio e prova a metterlo su girato dall'altra parte
rabit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-07, 02:45 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 5
thomas è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

a cazzo..è probabilissimo..
cmq ora ce l ha il tipo del negozio la mia macchinina..xkè ho dovuto cambiare anche la cinghia in messo xkè ho preso qualcosa e mi si è frantumata..
fra poco lo chiamo x sentire com è messo!!!!
thomas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 12:38 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 5
thomas è un newbie...
predefinito Re:Problema con la seconda marcia

raga vi aggiornooooooooooooo..
l ho portata a casa ma il tipo del negozion nn ha avuto tempo di guardarci..allora ci ho messo le mani io..
smonto le corone..e dove c'è la boccola x l entrata della seconda marcia..lo giro..rimonto tutto e fa lo stesso..
dopo aver mangiato..ci ho rimesso le mani e riflettendo ho scorperto che andava fissato al alberino...e dopo è andato tutto perfetto..
che testa che ho..(x nn accorgermi che andava avvitato)...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
thomas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-09, 08:57 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: SESTO CALENDE
Messaggi: 4
Fabietto206 è un newbie...
predefinito

Buonasera a tutti.....mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum visto che sono entrato in questo mondo da poco....possiedo una v-one s3 ma ho dei grossi problemi,non mi entra la 2° marcia,sapete aiutarmi?????
grazie........help me!!!!!!!!!!!!!!!
Fabietto206 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 08:37 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Cassino (FR)
Messaggi: 92
shogo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thomas Visualizza il messaggio
raga vi aggiornooooooooooooo..
l ho portata a casa ma il tipo del negozion nn ha avuto tempo di guardarci..allora ci ho messo le mani io..
smonto le corone..e dove c'è la boccola x l entrata della seconda marcia..lo giro..rimonto tutto e fa lo stesso..
dopo aver mangiato..ci ho rimesso le mani e riflettendo ho scorperto che andava fissato al alberino...e dopo è andato tutto perfetto..
che testa che ho..(x nn accorgermi che andava avvitato)...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sull'alberino c'è un piccolo scalino squadrato, sulla parte squadrata devi stringere la brucoletta che fissa il corpo, l'altra in diagonale ti permette la regolazione, più la stringi e più ti entra tardi la seconda, più la molli più ti entra prima. Occhio a montare le corone nel verso giusto, le teste delle viti che fissano le coronne sui due corpi devono guardarsi.

La coronna della seconda deve girare liberamente avanti ed indietro, mentre la prima deve girare liberamente solo verso il posteriore.

Ciao
shogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play