Vecchio 27-02-07, 10:26 PM   #1
Utente Junior

tigro1985 è un newbie...
Predefinito ssk v.2

aiuto,sono disperato ho fatto fuori una dozzina di satelliti dei differenziali!Si può dire ke il mio pikkolo mostro nn va a nitro,ma a differenziali!Cosa posso fare per risolvere il problema?sia davanti ke dietro mi sgrana l'ingranaggio ke trastmette il moto dal bikkierino del braccetto di trasmissione va al differenziale!Help me!
tigro1985 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-02-07, 02:22 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:ssk v.2

i casi sono 2:
o gli ingranaggi sono in zama (facilmente verificabile perchè color alluminio e non ferromagnetici ed in questo caso se disponibili si mettono in acciaio)oppure l'accoppiamento trà corona e pignone della coppia conica è fatto male (nel senso che gli ingranaggi sono o troppo vicini,o troppo lontani... )
se sono troppo lontani/vicini ci sono dei rasamenti (solitamente da un decimo) per ovviare al problema reperibili nei negozi di modellismo

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203