ciao, sicuramente le prestazioni migliorerebbero, ma se vuoi farla da competizione ti servono anke altre cose... dai servi alla piastraradio...ecc poi ovviamente anke il motore conta moltissimo; ma se su una ts4n ci monti un motore ke fa i 120 km/h perdi pezzi mentre vai ^_^ ^_^ !!!! prova ad immaginarti un motore Ferrari su una 500.... dimmi il risultato dopo aver corso.... inoltre tu corri sui piazzali o in pista e fai gare?
ciao
veramente la sto costruendo con i fascicoli dell'hashette, ma comunque ho dei posti in cui correre...
vorrei farti 2 domande a te che da come sembra sei esperto nel settore...
1.ma quale è la differenza tra la frizione 2,3, o 4 ceppi?
2.ma i motomodelli vanno più degli automodelli?
grazie ciao ciao
ciao, per le frizioni mi dispiace ma nn ne so molto :-( . per le moto nn so di preciso le velocità ke raggiungono ma nn penso ke arrivino alle velocità raggiunte delle auto.... poi dipende da motore, modello, assetto..ecc se vuoi risposte precise prova a kiedere nella sezione dedicata alle moto.
ciao
ps a ke punto sei con la costruzione del tuo modello?
dato che ho fatto l'abbonamento sono solo alla 16...
grazie per i consigli ma vorrei chiedertene altri(scusa la mia insistenza ma visto che sono nuovo in questo sport mi piacerebbe imparare molto...)
tra la serpent 710, la 705 e la mugen mtx3 quale ha migliori prestazioni in rapporto al proprio prezzo???
grazie(anche per la pazienza che hai)...
ciao ciao
dunque la 705 è gia un po vecchia dato ke è uscita la 710 per la mtx3 mi pare ke fra un po dovrebbe uscire la mtx4 ma nn vorrei dire caxxate!!! ho parekki amici ke hanno la 710 e ne sono entusiasti.... ma anke la mugen fa ottime makkine. nn avendone provate di persona nn so dirti quale è migliore ma sicuramente sono ottime makkine; forse la kyosho RRR è ancora meglio... ma nn saprei. sono tutte makkine da competizione e se ci monti un buon motore, e se ovviamente sai settarla al meglio, sono certo ke danno molte soddisfazioni!
ciao
Qualcuno sa dirmi se tra la corona della prima velocità (quella unidirezionale) e la puleggia che si collega alla cinghia centrale va inserito un benzing? Nel filmato di montaggio sulla videocassetta allegata al primo numero non vengono inseriti benzing e così anche nelle schede di montaggio. Nell'esploso però si vede chiaramente che viene frapposto un benzing e infatti sull'albero è presente una gola per benzing proprio in quel punto (la gola però viene coperta dalla corona della prima marcia !). Inoltre nel prossimo numero (22) viene fornito quel benzing ma se io indietreggio fino a "scoprire" la gola porta benzing mi ritrovo che la frizione della seconda marcia è quasi completamente fuori dalla scanalatura che le permette di vincolarsi all'albero.
Rispondetemi please.
ciao anche io ho il tuo stesso problema ma io ce l'ho messo il benzing ma ora mi viene il dubbio di aver sbagliato. Per favore c'è qualcuno che sa darci un consiglio?
E' uscito il numero 22. Nelle schede di montaggio il benzing NON viene inserito. La corona grande della prima marcia viene trattenuta direttamente dalla puleggia.
Si ho visto ma come mai nel passaggio 13 e 14 dice di allentare il grano della seconda marcia e di far indietreggiare tutto il cambio per far fuoriuscire la gola porta benzing? nel poster di montaggio si vede benissimo il benzing, io ho mandato anche un e-mail all'hachette ma mi hanno risposto che devo chiamare quetso numero: 059462148 il mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 per l'assistenza tecnica. Tu cosa pensi di fare?
Nel passaggio 13 e 14 ti dicono di indietreggiare con la frizione solo se è coperto il foro per la spina della puleggia e non la gola del benzing.
Io non ho messo il benzing perchè per fare posto al benzing la frizione si trova quasi completamente fuori della scanalatura che le permette di vincolarsi all'albero con il grano di fermo. In ogni caso se Hachette ti risponde fammi sapere perchè secondo me è importante, se l'allineamento è sbagliato rischiamo che la campana del motore non sia allianeata con le corone !
Scusa ho riletto meglio, effettivamente parlano della gola porta benzing però non quella tra la corona grande e la puleggia ma quella tra la puleggia e la barra di irrigidimento. Su quella gola il benzing l'ho messo ovviamente.
Facciamo così, io mercoledì prossimo cerco di chiamare il numero per l'assistenza, così vediamo di risolvere questo dilemma.Nel caso in cui tu riesci a risolvere prima fammi sapere. Ciao!