Re:Reclamo Ricambi
si e' successo anche a me, a gennaio il mio negoziante ha portato in negozio il nuovo differenziale a sfere per la ts4n e io visto che la stavo ricostruendo tutta l'ho preso. ( 60 euro )
nello stringerlo prima di montarlo ho rotto una rondella che lavora sui pallini e il dado autobloccante.
sabattini non prevede questi ricambi pero' io un minuscolo dadino e una piccolissima rondella, o addirittura un microscopico pallino, avrei anche potuto perderli mentre lo pulivo, o il dadino potrebbe rovinarsi.
vi sembra giusto dover ricomprare tutto per un dadino da 2 mm?
per questo ora prima di comprare qualcosa mi accerto che ci siano tutti i ricambi e comunque non ricomprero' un altro differenziale a sfere perche' che sia delicato lo posso pure accettare, ma almeno che ci diano la possibilita' di comprare i pezzi di ricambio.
so' che e' successo a molti altri.
io ho anche telefonato a sabattini e mandato una mail qualche tempo fa, attendo tuttora risposta pero' mi sembra anche controproducente per loro non prevedere questi ricambi perche' il differenziale a sfere secondo me e' molto interessante come soluzione ma in questo modo ne viene impedita la diffusione.
invece per i differenziali originali si puo' ordinare anche il ricambio singolo, eppure un differenziale in plastica completo non costa 60 euro.
il mio e' un appello piu' che una lamentela.. magari questi ricambi tra' un po' ci saranno e potro' rimontarlo.
ciao a tutti!
|