Ciao a tutti.
Io ho un servo digitale per lo sterzo e mi chiedevo se montandolo nell'SSK poteva andar bene o meno, però non so di quanti chili è so solo che stava su una mugen on. Non è che i servi digitali sono solo per le auto ON?
Lo posso montare sull'SSK?
certo che puoi montarli, ma fai attenzione se usi il pacco pile a 5 elementi che quando lo usi non siano a più di 6V se no il servo rischia, poi regola bene gli EPA dalla radio in modo che non sforzi inutilmente.........
OK TI RINGRAZIO STASKY. Le pile sono a 5 elementi e non superano i 6V. Io però uso una radio normalissima non è che può causare problemi? Prima questo servo stava sulla mugen e lo stesso usavo una radio normalissima.
x normalissima intendi che non hai i fine corsa regolabili? se è così potresti accorciare la vita del tuo servo, però se mi dici che l'avevi già montato........... una volta montato prova però che sterzando tutto non faccia uno sforzo eccessivo.
Esatto! Non ho i fine corsa regolabili. Sulla mugen andava e vanno benissimo (il servo è ancora montato sulla mugen), ora lo smonto e lo monto sull'altra auto e faccio come dici tu!
Ti ringrazio ancora!