Citazione:
FabioSSK (26-05-2004 11:39 p.m.):
Ciao,
io la uso da più di un mese e gli ammo resistono (xrò la uso per lo più su una pista OFF). l'unica cosa che mi si è rotta (a parte la scatola differenziale anteriore per due schianti in velocità) è il pignone del differenziale a causa di un gioco eccessivo tra pignone e corona. Ho risolto il problema spessorando il pignone con dei rasamenti.
|
Visto che tu hai lo stesso mia materiale (vedi ammortizzatori in alluminio) ripropongo a te il quesito di un mio post che attualmente giace senza replica alcuna......
la domanda/e è la seguente/i:
volevo sapere nel momento in cui vado a sostituire l'olio, quanto devo metterne.
Più precisamente se anche il serbatoio di recupero deve essere riempito completamente o no? e quale funzione ha il cilindretto in gomma nera contenuto nel serbatoio stesso?
Un ultima domanda è se una volta caricato con l'olio l'ammortizzatore privo della molla, se premo alle due estremita lo stesso l'olio comincia a passare nei forellini consentendo la compressione dell'ammortizzatore..... se arrivo a fine corsa e lascio andare devo avere un ritorno dello stelo di circa 3 mm (simulando un effetto molla, cosa che mi accade su due degli ammo montati) o lo stelo deve rimanere in quella posizione