Vecchio 12-05-04, 08:11 PM   #1
Utente Junior

robyj è un newbie...
Predefinito cerco finn x info fun factor mt2

grazie tante x la risposta finn!!!allora dici ke non va bene,a me sembra fatto bene,e x i pezzi dipende,io conosco un paio di negozi ke li rimediano in una decina di giorni!!!cmq tornando alle qualita',secondo te e' meglio l'ssk?e x fragile cosa intendi,del motore o si distrugge ogni volta ke giri?fammi sapere se puoi xke' sono indeciso sull'acquisto!!!grazie ancora in anticipo x le risposte!!!ciao
robyj non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-05-04, 08:36 PM   #2
Utente Junior

picchio è un newbie...
Predefinito Re:cerco finn x info fun factor mt2

Scusa sa se non sono arrivato prima ma il lavoro... adesso ho in mano anche l'ssk e devo dirti che e ancora peggio del mt2. L' mt2 ha un motore fantastico, 1,2hp e va che e un piacere, i punti deboli secondo me sono le casse dei differenziali che tendono a cedere dopo delle sollecitazioni anche non molto forti (pero ho giaà trovato la medicina) e poi come ti dicevo ,almeno per me ;la difficolta di trovare i ricambi.Se tu riesci a trovarli facilmente e ti accontenti di un monster per divertirti vai sul cen.(Mi spiace prima averti detto una cosa e poi rimangiarmela ma L' ssk a confronto e un giocattolo) se ti servono altre informazioni non esitare
picchio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-05-04, 09:06 PM   #3
Utente Junior

picchio è un newbie...
Predefinito Re:cerco finn x info fun factor mt2

A riguardo dell ssk devo dirti che c'è tanta plastica il motore poco piu della meta dell mt2 mi da proprio l' idea di gioco, solo che i ricami li trovi anche "in farmacia " e costano poco .L' unica cosa positiva che ha l'ssk sono le gomme con l'inserto in gomma piuma, cosa non da poco secondo me.
picchio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203