Torna indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 06-05-04, 05:47 PM   #1
Utente Junior

piepolo è un newbie...
Predefinito Per Prugna Quesito sulla scelta del motore ed altro....

Vorrei gentilmente sapere se c'e una differenza di prestazione tra il Novarossi NR CX 12 Pri Avv.Strappo con carburatore a rotazione contro il Novarossi NR CX12 PSI avv.strappo con carburatore a scorrimento.e quale dei due crea meno problemi?
Questi 2 tipi di motore possono montare candele turbo e se si queste ultime migliorano le prestazioni?
Quale marmitta devo abbinare a uno di questi 2 motori per avere un ulteriore miglioramento di prestazioni ?
Quale motore tra questi tre Picco XP 12 SE St, Evo tt 12 a strappo e il Sirio sempre a strappo si avvicinano di più al CX 12 Novarossi ?
Esiste un motore 2,1 cc a prescindere dal prezzo superiore a questi 4 che ho elencato con l'avviamento sempre a strappo?
Ringrazio Prugna con anticipo se mi vuole cortesemente rispodere
saluti Lallo.
P.S.
Quale negozio a Roma ha i migliori prezzi ?
Vorrei sapere se qualcuno di Roma vende il CX 12 Novarossi a strappo usato in buone condizioni e a quale prezzo e che differenza c'è tra un motore tre travasi e uno con cinque travasi o più ai fini della velocità .
piepolo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-05-04, 10:27 AM   #2
Utente Junior

solid è un newbie...
Predefinito Re:Per Prugna Quesito sulla scelta del motore ed altro....

scusa...ma perche' solo motori a strappo??
se e' tua intenzione provare le gare...oppure avere semplicemente piu' potenza a tutti i regimi...copia pronta ai bassi...insomma la "ciccia" come la chiamano a roma...
credo che dovresti avvicinarti ai motori tipo novarossi ns3 - s5 e similari (sirio-max ecc.)
Purtroppo la semplicita' di utilizzo credo che cambi un po' dallo strappo al nuovo mondo...pero' miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fai attenzione pero' che aumentando potenza devi adeguare la macchina(vedi servo sterzo piastra radio ammortizzatori freni trascinatori ecc.)
solid non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-05-04, 01:28 PM   #3
Utente Senior

prugna è un newbie...
Predefinito Re:Per Prugna Quesito sulla scelta del motore ed altro....

io ti consiglio il cx-12 con il carburatore scorrevole, devi modificare un po la tiranteria ma poi non hai nessun problema.

IL cx-12 può montare candele turbo ma solo se sul motore è stato sostituito il sottotesta originale con quello per candela turbo. La candela turbo migliora la tenuta del motore, cioè evita che a alti giri ci siano delle perdite di pressione.
Tra i motori da te mensionati il picco si avvicina al cx-12
Non penso che ci sia un motore migliore di questi. Poi se vengono lavorati è un'altra cosa. ;-)
prugna non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203