Vecchio 12-04-04, 08:15 PM   #16
Utente

atuttabibita è un newbie...
Predefinito Re:SSK versione Monster - Stradale???

Non ti preoccupare...non mi sono assolutamente arrabbiato, ci mancherebbe altro. Forse potevo sembrare alterato ma tutt'altro anzi!!!!
atuttabibita non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-04-04, 10:47 AM   #17
Utente

fabrizio70 è un newbie...

Allora, io posso dirvi che ho la SSK ed ho anche il kit per trasformarla in SSR.....ce l'ho perchè lo aveva acquistato il tipo prima di me....

Sabato mattina, per la prima volta, po trasformato la mia SSK in SSR, sospensioni...piastre in ergal...carrozzeria Peugeot....

Allora....posso dirvi che non è niente male ma non è quello che mi aspettavo.....il motore gira troppo per quello che poi rende in velocità.....che oltretutto non è elevata....
Colpa forse le ruote più piccoline...una meccanica non da On-road...insomma...non ne vale la pena !!
Sono in accordo con chi ha scritto che se una macchina nasce off...non va bene per l'on.....

Come SSK è davvero divertente...senza limiti...
Come SSR..non diverte...ha dei limiti.....
fabrizio70 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-04-04, 03:13 PM   #18
Utente Junior

ianoter è un newbie...

con che rapporti hai girato su on?? hai modificato qualcosa o hai mantenuto tutto come in origine? Te lo chiedo perchè ho provato anche io ed ho avuto la stessa impressione, ma mi hanno detto che il problema era solo legato ai rapporti montati dalla casa (io non ho provato a verificare, così mi chiedevo se qualcun altro lo avesse fatto)
ianoter non è connesso  
Vecchio 13-04-04, 03:41 PM   #19
Utente

fabrizio70 è un newbie...

usavo la rapportatura originale....vale a dire l'unico rapporto presente.......
A corto una bestia.....piroetta su se stessa fino a cappottarsi dalla velocità....
A lungo ....na chiavica....

Purtroppo, questo comportamento è normale perchè la rapportatura è studiata a corto, perchè pensata per un Monster.....
fabrizio70 non è connesso  
Vecchio 15-04-04, 08:45 PM   #20
Utente

generoso è un newbie...

se il problema fosse solo questo allora basta prendere un pignone con uno o bue denti in più e risolveresti oppure provare a montarci un cambio [non so se la sabattini o la TT lo facciano], nella pista dove giro io un ragazzo prima ce l'aveva e il problema principale è che aveva un rollio impressionante e una tenuta in generale scarsa... quindi vai col moster e divertiti ovunque!
ciao
generoso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203