Vecchio 02-04-04, 01:22 AM   #1
Utente Junior

lucioski è un newbie...
Predefinito Gara bagnata

Ciao a tutti, si avvicina la 2a gara di campionato e da come dicono le previsioni si prospetta una gara bagnata.
Che precauzioni devo prendere per proteggere la mia EB4??? e x non restare in qualche pozza di fango???
Grazie in anticipo.

P.S. Staski aiutami tu...
lucioski non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-04-04, 09:32 AM   #2
Utente Senior

stasky è un newbie...
Predefinito Re:Gara bagnata

ciao luciosky l'eb4 ha una scatola rice piuttosto a "tenuta" quindi acqua lì dentro non dovrebbe entrare, le betterie se hai fatto il pacco in maniera decente non dovrebbero soffrire al limite mettile in un palloncino, unica incognita i servi tu che piastra radio hai? quella nera in plastica o quella in allu con le colonnine? io ha quella nera che mi ha sempre riparato i servi dall'acqua... e per sicurezza nella parte superiore metti del grasso bianco tra squadretta e servo.
se non l'hai già compra un filtro con il cappuccio antiacqua,
poi una bella cosa sarebbe autocostruirsi dei raschiafango da attaccare ai fuselli ant/post x far fermare meno fango possibile sul tuo macinino

p.s. monta delle molle più dure (se hai le blu vanno bene) la macchina con il fango pesa di più, con le molle gialle dopo 3 giri il telaio raschia in terra......
stasky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-04-04, 09:49 PM   #3
Utente Junior

lucioski è un newbie...

Grazie come sempre per i preziosi consigli, io cmq ho la piastra in plastica e la preferisco proprio x il motivo che mi hai detto tu! Cmq la gara x fortuna era asciutta, ma ahime mi hanno sfondato il serbatoio >(
lucioski non è connesso  
Vecchio 07-04-04, 11:07 AM   #4
Utente Junior

vitcosca è un newbie...

caro lucioski, se ti hanno sfondato il serbatoio è perchè sei sempre in mezzo ai piedi.... di Repice! :P

Certo, se avessi avuto il CLB......

:*
vitcosca non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203