con le argento è strano che non salga, io domenica ho girato con le argento e non ho dovuto mettere neanche uno "spessore"

anche se si chiama precarico :-)
Hai controllato i dadi che tengono l'ammo nella parte superiore? se sono duri svitali vedrai che sono quelli che induriscono il tutto.
X quanto riguarda i diff con il centrale vai meglio senza dubbio, tu hai il palo rigido come avevo io prima ora ho il 3°diff e le cose vanno molto meglio soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, solo che montare il tutto costa un pochino, vediamo se mi ricordo ancora:
- set differenziale completo (satelliti, planetati, spinette, bicchierini ecc)
- corona in acciaio (la tua blu in plastica non si può montare)
- set dischi (venduti solo in coppia)
- pasticche (idem come sopra)
- camme freno (ne servono x forza due una lunga e una corta)
e dovresti esserci, considera che quando monti il defferenziale centrale che già di per se costa una settantina di euro i due dischi freno sono essenziali, xchè un disco frena l'asse anteriore e uno il posteriore + o - spesa totale un centinaio :-( io ho preso la roba un pò alla volta se no mi dissanguavo :'(
se invece vuoi lasciare il palo rigido ancora un pò davanti metti il 20.000, se dietro non tiene ammorbidisci gli ammo e ricorda che sullo sporco le gomme sono molto importanti, se sei andato sul fango con le gomme liscie non cè differenziale che possa farla tenere
se hai dei dubbi chiedi pure.......
ciao