Vecchio 26-10-03, 04:50 PM   #1
Utente Junior

pilota è un newbie...
Predefinito aiuto ( novellino )

ciao a tutti, ho una ts-4.mentre faccio una curva veloce in pista, la mia ruota ant. destra vibbra violentemente facendomi perde molto tempo, mi capita solo in questa curva verso sinistra, ho gomme in spugna, barra anti roll. dietro e tutte le molle sono blu, olio al 500 davanti, perchè?
GRAZIE
pilota non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-10-03, 12:12 AM   #2
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Re:aiuto ( novellino )

verifica l'integrità dei cuscinetti da quel lato , in modo particolare quello all'interno del fusello , controlla che non ci sia troppo gioco tra asse e bicchierini e in ultima analisi apri la scatola del differenziale guarda che non ci sia qualche ingranaggio malandato ke qundo viene messo sotto sforzo sgrana
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-10-03, 02:29 PM   #3
Utente

lupiniii è un newbie...

cambia il servo mettine uno da 9-12kg
lupiniii non è connesso  
Vecchio 27-10-03, 04:52 PM   #4
Utente

personalmente trovo davvero eccessivi dei servi da 9/12 kg sullo sterzo di una ts4n , dei servi da 3 kili , anche economici vanno perfettamente senza nessun problema , se controlli bene la meccanica e tutti gli accoppiamenti scorrono bene non c'è bisogno di eccedere con un servo di tale potenza , considerandone poi anche il prezzo
Vecchio 27-10-03, 08:41 PM   #5
Utente

lupiniii è un newbie...

prima di parlare l'hai provato?
lupiniii non è connesso  
Vecchio 28-10-03, 12:52 AM   #6
Utente

certo ke l'ho provato , io ho la ts4 e ho provato diversi servi , ank + potenti ma non ne ho avvertito la necessità , certo ke però dipende dal metodo di guida, se uno è abituato ad arrivare fin quasi metà curva frenando allora necessità di servi con più forza, cmq a proposito del post di andreapilota io penso sia un problema di tipo meccanico proprio su quella ruota, se fosse problema del servo troppo poco potente dovrebbe accusare lo stesso difetto su entrambe i lati
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203