Vecchio 31-03-03, 02:11 PM   #1
Utente Junior

bmwm3 è un newbie...
Predefinito Avete consigli per settaggi ts2n

Volevo sapere come mi consigliate di settare la mia ts2n per avere il maggior grip?
Ammortizzatori che molle sono meglio e come devono
essere messe?
Gomme 4 morbide o solo le due di trazione posteriore?

Visto che ho rotto la marmitta se compro quella in metallo aumento le prestazioni?

La campanatura delle ruote anteriori e posteriori come deve essere per il massimo grip con due ruote motrici?

Grazie a tutti
bmwm3 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-03-03, 04:59 PM   #2
Utente

riccardone è un newbie...
Predefinito Re:Avete consigli per settaggi ts2n

Citazione:
Bmw_M3 (31-03-2003 02:11 p.m.):
Volevo sapere come mi consigliate di settare la mia ts2n per avere il maggior grip?
Ammortizzatori che molle sono meglio e come devono
essere messe?
Gomme 4 morbide o solo le due di trazione posteriore?

Visto che ho rotto la marmitta se compro quella in metallo aumento le prestazioni?

La campanatura delle ruote anteriori e posteriori come deve essere per il massimo grip con due ruote motrici?

Grazie a tutti
Tutto dipende da dove giri. Se giri in piazzali con un brutto asfalto allora devi tenere un assetto alto con sospensioni morbide, gomme scolpite medie su tutte le ruote.
In pista o su un asfalto bello liscio devi tenere un assetto basso e abbastanza rigido, le gomme medie o morbide...
poi se la macchina non tiene l'anteriore devi ammorbidire le sospensioni anteriori e viceversa con il posteriore.
E' tutto da provare, non esiste un assetto ideale standard
riccardone non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203